Jenny99 Inserito: 9 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2020 (modificato) Buonasera, ho un problema con la smart TV modello TX-43FX550E / TX-43FX5550E. Fino a ieri funzionava bene, oggi su rete 4, canale 5 ed Italia uno vedo lo schermo nero ma sento l'audio. Ho provato la scansione manuale dei canali ma non me li trova. Cosa posso fare? Grazie. Modificato: 9 aprile 2020 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jenny99 Inserita: 9 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2020 Scusate mi correggo, non vanno i canali HD, ma son sempre funzionati fino ad oggi. Ho controllato l aggiornamento ma è stato aggiornato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo-12 Inserita: 11 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2021 Ciao, hai risolto il problema? Anche io ho lo stesso problema ma non so come risolvere. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2021 il regolamento vieta accodamenti ,comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati