Mauro Rando Inserito: 9 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2020 Ciao a tutti, mi sono iscritto di recente al forum dopo aver letto diverse discussioni su impianti e altro,e ho trovato molte informazioni interessanti, colgo l' occasione per salutare tutti. volevo chiedere un parere, mi ritrovo a dover fare dei lavori di idraulica a casa, nello specifico, devo spostare il serbatoio dell' acqua che adesso si trova in lavanderia, collegato a una pompa autoclave da 1kw, in terrazza (abito all' ultimo piano) , mi conviene spostare solo il serbatoio (togliendo completamente la pompa) ? oppure per avere una giusta pressione nei rubinetti, devo accoppiarlo anche a una pompa autoclave, magari da 0.5kw? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 9 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2020 Salve Mauro, direi che sarebbe bene installare anche la pompa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 10 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2020 Ciao senza pompa hai solo un'accumulo per usarlo senza pompa dovresti alzarlo sul tetto per avere un'aumento minimo di pressione..(non ti conviene) metti una pompa da 0,5 a 0,75 kw e se non la vuoi vedere puoi prendere una sommersa e la metti dentro il serbatoio diminuisci moltissimo il rumore ed è più gradevole alla vista Non esporre il serbatoio al sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati