CLAUDIOST Inserito: 9 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2020 SALVE A TUTTI! ACCENDO LA TV RESTA POCO TEMPO ACCESA E MI SI SPEGNE O X MEGLIO DIRE SI OSCURA : LUCE VERDE ACCESA,NESSUNA ROSSA MA NON RISPONDE A NESSUN COMANDO COME SE FOSSE IN COMA. DEVO SPEGNERLA , RIACCENDERLA E NIENTE COME PRIMA . HO PROVATO A RESETTARLA E QUINDI: ITALIANO-RICERCA ATP-SUL PUNTO DI TROOVARLI....DI NUOVO SI SPEGNE MA RIMANENDO CON LUCE VERDE,LA ROSSA MAI VISTA. IN DUE OCCASIONI HA EMESSO UN SUONO A MO' DI TROMBETTINA. VI PREGO DITEMI QUALCOSA GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2020 intanto di scrivere in minuscolo,come da regolamento.Poi l'audio resta? L'hai aperta per misurare tensioni e verificare componenti alterati a vista o saldature difettose? Di più non possiamo dirti per ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLAUDIOST Inserita: 9 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2020 ok , scusate ma e' x vedere meglio quello che scrivo. prima del reset l'audio c'era ,si vedeva come se nulla fosse ma all'improvviso si scuricìsce tutto,resta accesa conn lucetta verde e piu nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLAUDIOST Inserita: 9 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2020 ok , scusate ma e' x vedere meglio quello che scrivo. prima del reset l'audio c'era ,si vedeva come se nulla fosse ma all'improvviso si scuricìsce tutto,resta accesa conn lucetta verde e piu nulla. non sono esperto della cosa.il tecnico mi ha riferito che trattasi dellla scheda madre... da ignorante penso che se cosi fosse non dovrebbe proprio piu accendersi quando la spengo, intanto mi fa arrivare fino alla ricerca canali e poi nel frattempo si spegne.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2020 1 minuto fa, CLAUDIOST ha scritto: il tecnico mi ha riferito che trattasi dellla scheda madre... può essere,ma anche un problema di retroilluminazione se l'audio c'era e il video no oppure di firmware bacato 2 minuti fa, CLAUDIOST ha scritto: da ignorante penso che se cosi fosse non dovrebbe proprio piu accendersi quando la spengo, non è detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLAUDIOST Inserita: 9 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2020 mi conviene farla aggiustare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2020 chiedi un preventivo e poi confrontalo con il prezzo del nuovo e con il prezzo del TV in origine,considerando anche l'età Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati