Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofonia bitron btwin

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti volevo chiedere se esiste per la videocitofonia bitron sistema btwin un dispositivo per rispondere via app tipo come il modulo urmet.

marco.caricato
Inserita: (modificato)

Btwin è un sistema digitale quindi, se la stessa bitron non realizza un dispositivo proprietario per questo tipo di servizio, non potrai metterci nulla. 

Ho dato una rapida lettura un rete perché non conosco assolutamente i prodotti di questo marchio ma non mi è sembrato di vedere nulla di quel che cerchi...

Modificato: da marco.caricato
Inserita:

Ciao grazie Marco, si anche io ho dato un occhiata in rete e non ho trovato nulla, pensavo magari si potesse adattare magari qualche altra marca.

Se non ricordo male ai tempi quando c'erano questi impianti esposti in un negozio, guardando l'alimentatore sembrava simile a urmet 2go,il sistema prima de 2 voice

marco.caricato
Inserita:
48 minuti fa, franco pa1 ha scritto:

Ciao grazie Marco, si anche io ho dato un occhiata in rete e non ho trovato nulla, pensavo magari si potesse adattare magari qualche altra marca.

Se non ricordo male ai tempi quando c'erano questi impianti esposti in un negozio, guardando l'alimentatore sembrava simile a urmet 2go,il sistema prima de 2 voice

Anche se la tecnologia può essere simile...oltre al fattore estetico...questi sistemi sono fatti per funzionare solo con dispositivi della stessa marca.