Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Vtwin

edionese

Messaggi consigliati

Salve a tutti, dopo aver formattato il portatile, ho reinstallato gli stessi software ma ho un problema con VTWIN di ESA: mi dice: "formato di file non valido" per un programma che avevo fatto sempre con quel software prima di masterizzare tutto; il rivenditore dell'ESA non sa darmi spiegazioni, ho provato a disinstallare e reinstallare il software, ho provato con l'ultimo Service Pack ma non cambia nulla, cosa posso fare?

Grazie a tutti.

P.S. non ho problemi con nuovi programmi che faccio e apro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan Castellaro

Ho paura che si sia sp...tanato il file durante la masterizzazione o qualcosa del genere!

Se non hai altre copie di backup dubito tu possa recuperare il progetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che versione diu VTWin hai?

Perchè io ho avuto lo stesso messaggio d'errore quando ho installato la versione 4.68, e non mi apriva i file creati con la 4.66 ed inoltre con la 4.69 non si collegava nemmeno.

Sono ritornato alla 4.66 ed è tornato tutto ok.

Non so se la cosa possa essere legata alla versione del sw

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi delle risposte, possiedo VTWIN 4.50 SP5, ma il programma l'avevo creato con VTWIN 4.64, (ho appena scoperto che il CD acquistato dalla ditta è la 4.5 mentre quella che c'era installata è la 4.64, deve essere questo il problema, devo cercare la 4.64 perchè anche conl'ultimo service pack la 4.5 non gira). Grazie e buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti