edionese Inserito: 3 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2004 Salve a tutti, dopo aver formattato il portatile, ho reinstallato gli stessi software ma ho un problema con VTWIN di ESA: mi dice: "formato di file non valido" per un programma che avevo fatto sempre con quel software prima di masterizzare tutto; il rivenditore dell'ESA non sa darmi spiegazioni, ho provato a disinstallare e reinstallare il software, ho provato con l'ultimo Service Pack ma non cambia nulla, cosa posso fare?Grazie a tutti.P.S. non ho problemi con nuovi programmi che faccio e apro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Castellaro Inserita: 3 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2004 Ho paura che si sia sp...tanato il file durante la masterizzazione o qualcosa del genere!Se non hai altre copie di backup dubito tu possa recuperare il progetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabo Inserita: 3 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2004 Che versione diu VTWin hai?Perchè io ho avuto lo stesso messaggio d'errore quando ho installato la versione 4.68, e non mi apriva i file creati con la 4.66 ed inoltre con la 4.69 non si collegava nemmeno.Sono ritornato alla 4.66 ed è tornato tutto ok.Non so se la cosa possa essere legata alla versione del sw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edionese Inserita: 5 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2004 Grazie ragazzi delle risposte, possiedo VTWIN 4.50 SP5, ma il programma l'avevo creato con VTWIN 4.64, (ho appena scoperto che il CD acquistato dalla ditta è la 4.5 mentre quella che c'era installata è la 4.64, deve essere questo il problema, devo cercare la 4.64 perchè anche conl'ultimo service pack la 4.5 non gira). Grazie e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati