ROEN Inserito: 4 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2004 Dovendo con molta probabilita' sostituire il nostro sistema scada per mancanza di assistenza (e di sviluppo), attualmente stiamo valutando una serie di prodotti alternativi.Essendo una scelta molto importante per l'azienda con cui collaboro, avrei bisogno di buoni consigli (e magari di qualche prezzo indicativo!!!) Vi elenco le caratteristiche esenziali di cui abbiamo bisogno: - assistenza; - driver modbus; - possibilita' di utilizzo di 2 monitor; - DDE; - licenze da 200 punti; - Economicita'.Grazie mille per la vostra collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 4 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2004 Potresti guardare qui http://www.automa.it/Il suo punto forza e' che non hai royalties oltre ad essere robusto , affidabile e con un'ottima assistenzaCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mbiella Inserita: 4 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2004 Sono d'accordo.Lo usiamo anche noi (anche se da pochi mesi) e per ora non ci ha dato problemi.Molti nostri clienti hanno gia' sistemi con questo supervisore in funzione da anni.La chiave di runtime piu' piccola e' da 300 variabili, e' robusto e lo usiamo proprio in modbus.Esiste sia royalty-free che runtime, quindi hai ampia scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 4 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2004 (modificato) Io (per deformazione professionale) ti consiglio Vijeo Look, della Schneider :costa poco ed ha taglie da 128-512-1024 Tag, l'assistenza è buona, ed il punto di forza di questo pacchetto è proprio il costo basso. unico neo ti devi comprare il pacchetto di sviluppo Modificato: 4 febbraio 2004 da Stefano Sormanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciano Inserita: 5 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2004 ciao per mia esperienza personale ho avuto grosse delusioni dalla automa.appoggio la proposta di stefano.altrimenti per andare sul sicuro si puo' considerare movicon di progeache e' altamente professionale e con una ottima assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROEN Inserita: 5 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2004 Per quanto riguarda progea mi sono sempre chiesto che tipo di struttura ha alle spalle.Per voi è un'azienda solida ed affidabile? Da quello che so non ha legami con grossi gruppi (non che poi sia un male..). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina Fantoni Inserita: 5 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2004 Anche io con Movicon di Progea mi sono trovata bene. Puoi farti inviare il software valutativo, cosi' hai la possibilita' di provare il prodotto e capire se fa al caso tuo Qui trovi le info (anche sull'azienda) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciano Inserita: 6 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2004 porca vacca ho scritto per mezzora e mo ho perso tutto...riscrivoallora i titolari della progea sono 2 fratellitempo fa' la progea lancio' il primo ed unico scada no royalities sotto windows (superflash di automa lo era ma era sotto dos)da parte della progea c'e' molta disponibilita' nell'aiuto e nell'assistenza del prodotto.io 2 anni fa feci una giornata di corso presso la loro sede di modena .lo script e' in visual basic ...voglio ricordare che per chi si cimenta un po' con vb o con delfi c'e' una ditta che fa' cose molto interessanti :http://www.vhmiautomation.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROEN Inserita: 9 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2004 grazie mille per le notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROEN Inserita: 13 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2004 Sapete qualcosa circa winlog di sielco? Assistenza, prezzi, affidabilità...... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dtoso Inserita: 13 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2004 (modificato) Io sto usando WINLOG e i prezzi sono buoni , una chiave software per 256 porte campionate costa di listino 465 euro e la licenza per il programma e' gratuita. In pratica tu paghi ogni volta solo la chiave.Supporta tutti i driver piu' comuni e' semplice da configurare l'assistenza e' bouna e funziona senza problemi.Ciao.Davide. Modificato: 13 febbraio 2004 da dtoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETR Inserita: 17 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2004 Io utilizzo Movicon e assolutamente prima di parlare del prodotto che non ho ancora avuto modo di "metterlo alle corde" devo dire che per l'assistenza, posso solo avere parole d'elogio (al momento poi vedremo).Una cosa interessante è la gestione delle chiavi. Per Progea intendiamo Byte e non tag come altre case, quindi nel caso di impianti con molti digitali, possiamo incapsulare i digitali all'interno delle word e ampliare notevolamente il numero delle tag messe a dispozione. In altri casi invece parliamo assolutamente di tag, che siano queste bit o byte o altro. Dipende dall'impianto e dalle tue esigenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROEN Inserita: 23 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2004 ETR, cosa vuol dire non ho ancora messo alle corde il sistema? Quali sono i limiti che potresti raggiungere in termine di tags? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROEN Inserita: 26 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2004 Scusate l'ulteriore richiesta, ma avrei bisogno, se fosse possibile, di alcune informazioni ulteriori sullo scada movicon.La prima di carattere tecnico: esiste la possibilità di creare progetti su di un PC dotato di doppio monitor?L'altra puramente economica:"chiavi in mano", quanto potrebbe costare una licenza per un sistema composto da circa 200 word ed un centinaio di allarmi?Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickbeca Inserita: 8 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2004 Contatta la Progea a:Progea SrlVia S. Anna, 88/E41100 Modena, ItalyTel. +39 059 451060 (6 linee r.a.)Fax +39 059 451061Email: info_at_progea.comne rimarrai soddisfatto, è un buon prodotto...Noi abbiamo già implementato diversi impianti con Movicon e ci siamo trovati benesia come riuscita finale che come supporto.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati