Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

PROBLEMA LG 32LH3000

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve a tutti,possiedo una Tv lcd LGLH3000 che presenta schermo nero, la reitroilluminazione è funzionante e si sente anche l'audio. Ho già provveduto a cambiare la scheda T-CON ma il problema è rimasto. Ho controllato le tensioni sulla scheda madre e sono tutte giuste. Qualcuno ha qualche idea di cosa potrebbe essere? Grazie.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
modificato titolo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

connetti un secondo TV tramite scart,se si vede è il pannello

Inserita:

Ciao Riccardo, ho provveduto a fare la prova con la presa scart come mi hai consigliato e ho riscontrato che la tv funziona correttamente, viene trasmessa l'immagine e lìaudio sull'altra televisione collegata tramite la presa scart. Avresti qualche altra mossa da consigliarmi? Apparte il cambio del pannello? Ho visto dei video in cui veniva utilizzato lo scotch sulle flat e l'immagine veniva trasmessa sul pannello, è un metodo affidabile?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
4 minuti fa, Floralys ha scritto:

Avresti qualche altra mossa da consigliarmi?

image.jpeg.9811bacf33724fcbe8e807abe47efab4.jpeg prima però prova il metodo empirico di youtube,anche se....

Inserita:

Ciao puoi inserire il modello esatto del TV?

Con quello che hai inserito (Tv lcd LGLH3000) non si può risalire a niente.

Inserita:
Il 10/4/2020 alle 17:44 , Videotecnico ha scritto:

LGLH3000

Sì, il modello esatto è LG 32LH3000.

Inserita:

Sospetto che tu abbia il pannello guasto prova a controllare queste alimentazioni riportate sulla foto soprattutto quella 36,3V se manca il pannello è in C.C.

Schermata_2020-04-13_alle_12_41_30.png