Gianmario Pedrani Inserito: 8 febbraio 2004 Segnala Inserito: 8 febbraio 2004 Ciao ragazzi qualcuno di voi a percaso usato le ricette con un pannello Esa?La mia domanda e la seguente:1) Il pannello esa gestisce le ricette come il protool? mi spiego posso avere più set di dati per ogni singola ricetta? o sono tanti set di dati su un unica ricetta?2) esiste qualche ordine di controllore per cui la cpu si carica in automatico la ricetta grazie del vostro aiuto alla prossima
SuperD Inserita: 9 febbraio 2004 Segnala Inserita: 9 febbraio 2004 mi spiego posso avere più set di dati per ogni singola ricetta? Si, attualmente non ricordo quanti dati puoi gestire, se non hai il manuale fammi sapere che te lo cerco. esiste qualche ordine di controllore per cui la cpu si carica in automatico la ricetta So che è possibile gestire il richiamo delle ricetta anche da plc, solitamente queste operazioni vengono fatte direttamente dalla tastiera.
SuperD Inserita: 9 giugno 2005 Segnala Inserita: 9 giugno 2005 ciao a tutti,volevo sapere quale versione di software VTWIN serve x progettare VT155. Io sono in possesso della versione V4.40 ma non lo trovo nella lista dei vt.Ciao
Cristina Fantoni Inserita: 9 giugno 2005 Segnala Inserita: 9 giugno 2005 volevo sapere quale versione di software VTWIN serve x progettare VT155.Con la V.4.62 si poteva programmare, ma solo in orizzontale. mentre con le versioni successive si può impostare anche per il montaggio in verticale. Se devo essere sincera non mi ricordo se era possibile anche con la 4.50.La versione più recente del VTWin dovrebbe essere la 4.75.
Cristina Fantoni Inserita: 9 giugno 2005 Segnala Inserita: 9 giugno 2005 La versione più recente del VTWin dovrebbe essere la 4.75.A dire il vero questo non è corretto.... ho scoperto che ci sono versioni più recenti... io sono rimasta ferma qui
Messaggi consigliati