Simone Conte Inserito: 10 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2020 Buongiorno a tutti ho questo mivar 28S3 che presenta un difetto sull’audio, nello specifico l’audio si sente distorto e gracchiante all’inizio ho pensato agli altoparlanti che di solito sono loro a rompersi ma provando con le cuffie il difetto persiste, leggendo su alcuni forum qualcuno ha risolto questo problema resettando le impostazioni dal service mode. Iniziando dal fatto che molti dicono di premere il tasto funz e audio meno dal pannello cosa che questo non ha (ha il tasto P/C grigio), ho pensato che possa essere qualche condensatore in perdita sullo stadio amplificatore, ora mi rivolgo a voi che avete molto più esperienza di me in questo campo quali possono essere i condensatori che possono creare questi disturbi? Lascio in allegato la parte dello schema riguardante l’audio. Vi ringrazio a tutti per il tempo dedicatomi e mi scuso anticipatamente per eventuali errori ortografici. Un saluto e buona quarantena a tutti. https://ibb.co/FV24Yjf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2020 questo modello non ha il service mode. Penso più al finale difettoso o a qualche elettrolitico ,anche se ne vedo solo uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati