Massimiliano Corsi Inserito: 10 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2020 iao a tutti, ho una lavatrice samsung 11kg che ha avuto un problema con la scheda elettronica.l'ho fatta riparare e la scheda funziona correttamente nessun errore a display.Ma dopo averla rimessa ho trovato la plastica superiore della vasca detersivi spaccata e quindi vi era una perdita d'acqua.Ho acquistato una nuova scatola detersivi e ora perde acqua dal cassettino frontale dei detersivi.Sembra come se ci sia troppa acqua che arriva alla vaschetta (c'e' molta pressione) vorrei capire puo' essere un problema elettornico o se invece secondo voi devo ricercare piu' qualcosa di otturato, anche se sembra tutto libero.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 10 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2020 Hai provato a chiudere parzialmente il rubinetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NaLuca86 Inserita: 14 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2020 Ciao Max, hai acquistato un ricambio originale per sostituirlo? Perchè cambia, io ho cercato un generico cestello per l'asciugatrice buttando i soldi e poi ho dovuto acquistare quello ufficiale(l'altro si sganciava cadendo e creando danno alle scarpe e all'asciugatrice). Probabilmente il getto di pulizia del cassetto non è ben isolato se fuoriesce l'acqua.. Ciao Max, hai acquistato un ricambio originale per sostituirlo? Perchè cambia, io ho cercato un generico cestello per l'asciugatrice buttando i soldi e poi ho dovuto acquistare quello ufficiale(l'altro si sganciava cadendo e creando danno alle scarpe e all'asciugatrice). Probabilmente il getto di pulizia del cassetto non è ben isolato se fuoriesce l'acqua.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati