Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Samsung Perdita Acqua cassetto detersivo

Massimiliano Corsi

Messaggi consigliati

Massimiliano Corsi

iao a tutti,
 ho una lavatrice samsung 11kg che ha avuto un problema con la scheda elettronica.
l'ho fatta riparare e la scheda funziona correttamente nessun errore a display.
Ma dopo averla rimessa ho trovato la plastica superiore della vasca detersivi spaccata e quindi vi era una perdita d'acqua.
Ho acquistato una nuova scatola detersivi e ora perde acqua dal cassettino frontale dei detersivi.
Sembra come se ci sia troppa acqua che arriva alla vaschetta (c'e' molta pressione) vorrei capire puo' essere un problema elettornico o se invece secondo voi devo ricercare piu' qualcosa di otturato, anche se sembra tutto libero.
grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max, hai acquistato un ricambio originale per sostituirlo? Perchè cambia, io ho cercato un generico cestello per l'asciugatrice buttando i soldi e poi ho dovuto acquistare quello ufficiale(l'altro si sganciava cadendo e creando danno alle scarpe e all'asciugatrice).

Probabilmente il getto di pulizia del cassetto non è ben isolato se fuoriesce l'acqua..

Ciao Max, hai acquistato un ricambio originale per sostituirlo? Perchè cambia, io ho cercato un generico cestello per l'asciugatrice buttando i soldi e poi ho dovuto acquistare quello ufficiale(l'altro si sganciava cadendo e creando danno alle scarpe e all'asciugatrice).

Probabilmente il getto di pulizia del cassetto non è ben isolato se fuoriesce l'acqua..

Link al commento
Condividi su altri siti