Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Samsung Perdita Acqua cassetto detersivo

Messaggi consigliati

Massimiliano Corsi
Inserito:

iao a tutti,
 ho una lavatrice samsung 11kg che ha avuto un problema con la scheda elettronica.
l'ho fatta riparare e la scheda funziona correttamente nessun errore a display.
Ma dopo averla rimessa ho trovato la plastica superiore della vasca detersivi spaccata e quindi vi era una perdita d'acqua.
Ho acquistato una nuova scatola detersivi e ora perde acqua dal cassettino frontale dei detersivi.
Sembra come se ci sia troppa acqua che arriva alla vaschetta (c'e' molta pressione) vorrei capire puo' essere un problema elettornico o se invece secondo voi devo ricercare piu' qualcosa di otturato, anche se sembra tutto libero.
grazie.

Inserita:

Hai provato a chiudere parzialmente il rubinetto?

Inserita:

Ciao Max, hai acquistato un ricambio originale per sostituirlo? Perchè cambia, io ho cercato un generico cestello per l'asciugatrice buttando i soldi e poi ho dovuto acquistare quello ufficiale(l'altro si sganciava cadendo e creando danno alle scarpe e all'asciugatrice).

Probabilmente il getto di pulizia del cassetto non è ben isolato se fuoriesce l'acqua..

Ciao Max, hai acquistato un ricambio originale per sostituirlo? Perchè cambia, io ho cercato un generico cestello per l'asciugatrice buttando i soldi e poi ho dovuto acquistare quello ufficiale(l'altro si sganciava cadendo e creando danno alle scarpe e all'asciugatrice).

Probabilmente il getto di pulizia del cassetto non è ben isolato se fuoriesce l'acqua..