mullins Inserito: 10 aprile 2020 Segnala Inserito: 10 aprile 2020 Buongiorno a tutti, ho questo inverter da un po e vorrei sapere se qualcuno sa se esiste un software diverso da quello originale visto che non è a disposizione dei privati. Saluti PS. Chiedo scusa perche in precedenza avevo aperto per errore questa discussione nella sezione sbagliata.
rfabri Inserita: 10 aprile 2020 Segnala Inserita: 10 aprile 2020 Cosa intendi per software? il firmware dell'inverter? o il software per la programmazione dei vari parametri, poi il motivo quello che hai tu ha difetti problemi, non possiamo giocare a indovinello aiutaci a capire cosa vuoi.
mullins Inserita: 12 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2020 Software per programmare l'inverter dal pc. Il mio inverter non ha alcun problema. Buona pasqua Ps. ho riletto la mia domanda e mi sembra chiarissima. Non capisco cosa c'entra il giocare a indovinare il problema altrui?
rfabri Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Inserita: 13 aprile 2020 Il 10/4/2020 alle 18:55 , mullins ha scritto: ho questo inverter da un po e vorrei sapere se qualcuno sa se esiste un software diverso da quello originale visto che non è a disposizione dei privati. 2 ore fa, mullins ha scritto: ho riletto la mia domanda e mi sembra chiarissima. Non capisco cosa c'entra il giocare a indovinare il problema altrui? Sara chiaro per te che cerchi una soluzione ma qui maghi non ne esitono.
luigi69 Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Inserita: 13 aprile 2020 Ciao mullins e buona Pasquetta Non conosco nello specifico quel prodotto , ma oltre al software , non ti serve un cavo o un adattatore 485 ? Inoltre, devi modificare una applicazione complessa, che ti richiede il software? In genere ne vale la pena se devi programmare più unità, o molti più parametri rispetto ai soliti corrente e velocità fisse ( esempio parametri PID ) Hai infine il file originale del tuo progetto ? Spesso quando viene compilato e inviato all inverter , non è possibile "estrarlo " e modificarlo Per quale applicazione hai quel variatore ?
Messaggi consigliati