Vai al contenuto
PLC Forum

FR-S500 software

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

ho questo inverter da un po e vorrei sapere se qualcuno sa se esiste un software diverso da quello originale visto che non è a disposizione dei privati.

Saluti

PS. 

Chiedo scusa perche in precedenza avevo aperto per errore questa discussione nella sezione sbagliata.

Inserita:

Cosa intendi per software? il firmware dell'inverter? o il software per la programmazione dei vari parametri, poi il motivo quello che hai tu ha difetti problemi, non possiamo giocare a indovinello aiutaci a capire cosa vuoi.

Inserita:

Software per programmare l'inverter dal pc. Il mio inverter non ha alcun problema. 

Buona pasqua

Ps. 

ho riletto la mia  domanda e mi sembra chiarissima. Non capisco cosa c'entra il giocare a indovinare il problema altrui?

Inserita:
Il 10/4/2020 alle 18:55 , mullins ha scritto:

ho questo inverter da un po e vorrei sapere se qualcuno sa se esiste un software diverso da quello originale visto che non è a disposizione dei privati.

2 ore fa, mullins ha scritto:

ho riletto la mia  domanda e mi sembra chiarissima. Non capisco cosa c'entra il giocare a indovinare il problema altrui?

Sara chiaro per te che cerchi una soluzione ma qui maghi non ne esitono.

Inserita:

Ciao mullins e buona Pasquetta 

Non conosco nello specifico quel prodotto , ma oltre al software , non ti serve un cavo o un adattatore 485 ?

Inoltre,  devi modificare una applicazione complessa,  che ti richiede il software?  In genere ne vale la pena se devi programmare più unità,  o molti più parametri   rispetto ai soliti corrente e velocità fisse ( esempio parametri PID ) 

Hai infine  il file originale del tuo progetto ?  Spesso quando  viene compilato e inviato all inverter , non è possibile "estrarlo "  e modificarlo 

Per quale applicazione hai quel variatore ?