Roberto tax Inserito: 11 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2020 Buongiorno ho una lavastoviglie smv69n30ep. Mercoledì mattina ho trovato l'acqua sul fondo della lavastoviglie con Errore e23 Dopo aver letto su vari forum ho capito che era la pompa ,la ordino, mi è arrivata ieri la sostituisco l'errore sparisce. Ma la lavastoviglie non riesce a scaricare correttamente l'acqua. La pompa gira liberamente i tubi sono tutti liberi perché li ho smontati tutti. prova due o tre volte a scaricare l'acqua ma non ci riesce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 11 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2020 Buongiorno,quando non riesce a scaricare appare qualche codice di errore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto tax Inserita: 11 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2020 Innanzitutto grazie per la tempestiva risposta. Alcune volte il ciclo Non lo termina dice che rimane sempre un minuto ma non finisce mai alcune volte dà errore e25. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 11 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2020 Per scrupolo e se non l'hai già fatto, controlla eventualmente lo scarico nel muro/nel sifone del lavandino: a volte le valvole antiritorno diventano… antiandata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 11 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2020 (modificato) Allora,se rimane su un minuto è un problema di scheda quindi penso che anche il problema di scarico possa essere dovuta ad essa...prova a controllarla e a sostituire i componenti danneggiati.Controlla anche però togliendo il tubo di scarico dal sifone se scarica correttamente Modificato: 11 aprile 2020 da Ivan037 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto tax Inserita: 11 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2020 Scarico controllato. Scheda 1 anno di vita. Il problema dovrebbe essere nella tasca laterale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 11 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2020 Questo controllo lo hai fatto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto tax Inserita: 12 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2020 8 ore fa, campiglia ha scritto: Questo controllo lo hai fatto ? Ho visto che ce una membrana... che dovrei controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 12 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2020 Da quel punto del pozzetto si collega un tubo di plastica semitrasparente che solitamente si intasa .... Lo devi estrarre e sbloccare / pulire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 Controllare se la membrana si apra nel senso di uscita e non sia bloccata . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto tax Inserita: 13 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 23 ore fa, michpao ha scritto: Da quel punto del pozzetto si collega un tubo di plastica semitrasparente che solitamente si intasa .... Lo devi estrarre e sbloccare / pulire Controllato è libero 9 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Controllare se la membrana si apra nel senso di uscita e non sia bloccata . La membrana è libera e lavora perfettamente. Sto impazzendo 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 Considerato che la pompa è nuova controlla le connessioni alla pompa e alla scheda ti sta sfuggendo qualcosa ammesso che mostri sempre E23. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto tax Inserita: 13 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 8 ore fa, campiglia ha scritto: Considerato che la pompa è nuova controlla le connessioni alla pompa e alla scheda ti sta sfuggendo qualcosa ammesso che mostri sempre E23. No ora errore e 25 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 Se la pompa di scarico gira regolarmente e tira l'aria di fine scarico deve controllare l'elettrovalvola di scarico delle scambiatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto tax Inserita: 14 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2020 15 ore fa, campiglia ha scritto: Se la pompa di scarico gira regolarmente e tira l'aria di fine scarico deve controllare l'elettrovalvola di scarico delle scambiatore. Qual è sarebbe quella col gommino rosso in testa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 14 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2020 Devi solo controllare se c'è acqua all'interno dello scambiatore, concludo qui il mio intervento perché non posso andare oltre buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati