Piek Inserito: 11 aprile 2020 Segnala Inserito: 11 aprile 2020 Ciao a tutti, L'altro giorno si è bruciata la scheda controllo. A prima vista c'era una pista fusa che ho provveduto a ripristinare e sembrava che anche un triac fosse stato interessato (sostituito anche quello). Purtroppo, però, si accende solo il pannello frontale, su cui funzionano tutti i tasti e i led, ma non fa altro. In particolare non si sente il solito scatto del relè di inizio lavaggio. La scheda 461971063221 00 è della Whirlpool prodotta dalla BITRON. Ho già cercato in rete e da alcuni fornitori di ricambi ma senza risultato. Purtroppo, in questo periodo, la BITRON è chiusa e non ho possibilità di chiedere direttamente a loro. Per caso qualcuno è in possesso dello schema, in modo che possa almeno provare a cercare di capire cosa ha provocato il corto e magari ripararla? Le parti meccaniche sono in ottimo stato e mi spiacerebbe davvero doverla buttare se, con poca spesa, riuscissi a sistemarla. Ringrazio anticipatamente e rimango a disposizione per fornire ulteriori dettagli. Ciao, e buona Pasqua!
Messaggi consigliati