gaxdebax Inserito: 11 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2020 Frigorifero Whirpool ARC 4190 , da qualche giorno il frigorifero fa ghiaccio nella zona congelatore e poco fresco nella zona alimenti. Ventola congelatore ok, ventola alimenti, gira poco , le 2 sonde sembrano (?) funzionare , qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Consigli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe071964 Inserita: 11 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2020 Ho avuto un problema simile su Un Whirpool, modello differente, era la guarnizione della porta congelatore da sostituire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NARDE Inserita: 11 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2020 buonasera gaxdebax dalla foto si evince che la porta del congelatore non sia stata chiusa bene,comunque a scanso di equivoci,io sbrinerei tutto il frigo e lo farei ripartire dopo 24 ore.se dopo 48/72 ore si ripresenta lo stesso problema,potrebbe essere la guarnizione della porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxdebax Inserita: 11 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2020 La guarnizione e' nuova , comunque seguiro' il tuo consiglio. Io comunque ho il dubbio che la seconda ventola posta nella zona frigo non giri abbastanza per aspirare il freddo che viene spinto da sopra il congelatore ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati