Gabriele Corrieri Inserito: 17 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2004 Ciao a tutti,chiedo cortesemente se qualcuno ha il pinout del connettore ToolPort dei pannelli HMI Pro-Face (quello tondo mini-din).Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 1 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2004 Lo stavo cercando anch'io, niente di nuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele C. Inserita: 1 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2004 E' per caso il cavo per la programmazione tramite RS232?Se è quello io ce l'ho!Fatemi sapere: in caso affermativo ditemelo, datemi qualche giorno e vi tiro giù la pedinatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 1 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2004 Daniele C.+1 Nov 2004, 10:49 PM-->CITAZIONE(Daniele C. @ 1 Nov 2004, 10:49 PM)Ciaoè proprio lui ...Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele C. Inserita: 3 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2004 Solo oggi ho letto la tua risposta: vedo di "lavorarci" domani o al massimo dopodomani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati