michele2020 Inserita: 16 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2020 Ciao buongiorno , si è il morsetto 12 che indichi nella foto. La parte superiore a mio avviso potrei anche sbagliare penso che tra il piolino 12 e la resistenza smd confrontando la foto di bumbo ci sia una pista , che sembra interrotta . Se ho ragione si può intervenire ricostruendo la pista con del filo e l unico mio dubbio si può intervenire con un saldatore con punta sottile su resistenza smd ? Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 16 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2020 12 ore fa, michele2020 ha scritto: La parte superiore a mio avviso potrei anche sbagliare penso che tra il piolino 12 e la resistenza smd confrontando la foto di bumbo ci sia una pista , che sembra interrotta . Se ho ragione si può intervenire ricostruendo la pista con del filo e l unico mio dubbio si può intervenire con un saldatore con punta sottile su resistenza smd ? Se hai un saldatore con punta fine sì, puoi provare, altrimenti forse come già ti dicevo ti conviene portala da un radiotecnico / riparazioni radio / TV e chiedi se riesce fare qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele2020 Inserita: 17 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 Buongiorno Roby 73 domani che riapriranno tutti contattero un laboratorio tecnico. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 10 ore fa, michele2020 ha scritto: domani che riapriranno tutti contattero un laboratorio tecnico. Ok facci sapere gli sviluppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele2020 Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 Si certamente . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati