Antoniop98 Inserita: 11 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2020 Mi scusi si sta creando confusione capisco la situazione, ma io ho postato una discussione riguardante una mia problematica adesso se è simile a quel utente che io non conosco cosa posso farci. Il mio impianto è situato così. Io abito in provincia di Palermo non so l’altro utente dove abiti perché non so chi sia. Però noto che qui invece di dare consigli si fa caso a cose che non hanno senso, nel mio paese siamo circa 40 mila abitanti non penso che tutti non abbiano un simile impianto coincidenze o no. Comunque cerco qualche altro forum per dei consigli
snipermosin Inserita: 11 aprile 2020 Segnala Inserita: 11 aprile 2020 45 minuti fa, Antoniop98 ha scritto: Le antenne per come sono puntate sono giuste però ho questi problemi No, mi spiace ma tecnicamente è sbagliato, ed infatti se hai problemi potrebbe essere per questo, oltre alla distribuzione, quindi non esserne sicuro prima di dire che vanno bene così.
Antoniop98 Inserita: 11 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2020 Per tenerle entrambe c’è soluzione?
Fulvio Persano Inserita: 11 aprile 2020 Segnala Inserita: 11 aprile 2020 Ciao Antoniop98. 26 minuti fa, Antoniop98 ha scritto: Però noto che qui invece di dare consigli si fa caso a cose che non hanno senso Potresti spiegare il senso di questa tua frase.... poco felice? Se hai avuto modo di leggere il regolamento (ma non credo) e non solo sottoscriverlo, dovresti sapere che un senso c'è, eccome! Quindi, per cortesia, se, per caso, tu avessi due o più username, vecchi o nuovi che siano, ti invito ad eliminare quello/i in eccesso entro il più breve tempo possibile, giusto per non violare il regolamento.
Antoniop98 Inserita: 11 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2020 Va bene ho capito qui si perde solo tempo come faccio ad eliminarli se non so chi sia elimino questo di account non serve a niente qui
Fulvio Persano Inserita: 12 aprile 2020 Segnala Inserita: 12 aprile 2020 Ciao Antoniop98. Vedo che insisti nel denigrare chi ti sta offrendo un aiuto. Vorrei farti presente che: sembra che tu non abbia capito che qui chi "perde tempo" sono solo coloro che ti tendono una mano GRATIS e chi , come me, cerca di farti capire come ci si comporta senza rischiare di violare il regolamento polemizzando e pretendendo consigli con la massima urgenza ! Se questo account non ha altre repliche, ok, la cosa finisce qui. Se poi, come hai lasciato intendere, gli interventi non sono stati di tuo gradimento, posso solo suggerirti di cercare in Rete altri forum. Non avrai che l'imbarazzo della scelta. Buona Pasqua.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 aprile 2020 Segnala Inserita: 12 aprile 2020 concordo con Fulvio al 100%
Messaggi consigliati