Peppox Inserito: 11 aprile 2020 Segnala Inserito: 11 aprile 2020 (modificato) Ciao ragazzi... ho bisogno di aiuto. Devo cambiare il condensatore 223K 630EI del mio sinto Yamaha rx-v457... potreste dirmi dove posso acquistarlo ? Grazie in anticipo Modificato: 11 aprile 2020 da Peppox
Peppox Inserita: 11 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2020 Ciao ragazzi... ho bisogno di aiuto...qualcuno di voi mi può dire dove posso scaricare lo schema ed il manuale d' uso del sintoamplificatore Yamaha RX-V457. Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
patatino59 Inserita: 11 aprile 2020 Segnala Inserita: 11 aprile 2020 Se è scoppiato e ha fatto saltare il fusibile puoi non rimettercelo, e provare a riaccendere l'amplificatore sostituendo il fusibile. Dal valore 22 nF 630 volt sembrerebbe solo un filtro all'ingresso della 220 e non è importante per il funzionamento dell'amplificatore.
Vicus Inserita: 12 aprile 2020 Segnala Inserita: 12 aprile 2020 Ho cercato nello schema ma non lo trovo. A che 22n ti riferisci? In alcuni home theater veniva usato come drop capacitor per generare la 5v di stand by. Ma non mi sembra questo il caso.
Peppox Inserita: 12 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2020 Non lo so Vicus...non ne capisco nulla. Lo voglio cambiare perché ho visto che tutti quelli che hanno un home theatre Yamaha che non si accende più...hanno cambiato questo capacitor.. Se non ho capito male hai disponibile lo schema dello Yamaha rx-v457...potresti per cortesia girarmelo ?Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 aprile 2020 Segnala Inserita: 12 aprile 2020 è stato linkato da Ctec
Peppox Inserita: 13 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2020 Non lo so Vicus...non ne capisco nulla. Lo voglio cambiare perché ho visto che tutti quelli che hanno un home theatre Yamaha che non si accende più...hanno cambiato questo capacitor.. Se non ho capito male hai disponibile lo schema dello Yamaha rx-v457...potresti per cortesia girarmelo 14 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: è stato linkato da Ctec Riccardo Ottaviucci nel manuale utente inviatomi da Ctec non c'è lo schema
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Inserita: 13 aprile 2020 (modificato) nel mio link,c'è e c'era anche in quello di Ctec Modificato: 13 aprile 2020 da Riccardo Ottaviucci
Peppox Inserita: 13 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2020 16 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: nel mio link,c'è e c'era anche in quello di Ctec ti dico che non c'è ..l ho più volte visionato 14 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: è stato linkato da Ctec Il 11/4/2020 alle 18:15 , Peppox ha scritto: Ciao ragazzi... ho bisogno di aiuto. Devo cambiare il condensatore 223K 630EI del mio sinto Yamaha rx-v457... potreste dirmi dove posso acquistarlo ? Grazie in anticipo 20 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: nel mio link,c'è e c'era anche in quello di Ctec Io non riesco più ad accedere al link che mi hai inviato
Peppox Inserita: 13 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2020 (modificato) 3 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: nel mio link,c'è e c'era anche in quello di Ctec ho di nuovo ricontrollato e non c'è nessun schema Modificato: 13 aprile 2020 da Peppox
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Inserita: 13 aprile 2020 (modificato) ma l'hai scaricato ?Hai clickato su Go to download,dopo aver flaggato il quadratino e atteso il download? Mi sa che non l'hai fatto Ecco un estratto delle 131 pagine di manuale Modificato: 13 aprile 2020 da Riccardo Ottaviucci
Peppox Inserita: 14 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2020 (modificato) 13 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: nel mio link,c'è e c'era anche in quello di Ctec Ottaviucci..avevi ragione tu, non l' avevo scaricato fino in fondo. Grazie Modificato: 14 aprile 2020 da Peppox
Messaggi consigliati