Augusto Tontaro Inserito: 12 aprile 2020 Segnala Inserito: 12 aprile 2020 (modificato) Salve, ho un problema con una smart tv Lg 42lb652v. Praticamente accade che quando accendo la tv, questa mi rimane bloccata sul logo di avvio per 10 o anche 20 minuti e poi si accende normalmente, mentre alcune volte si avvia subito. Ho anche provato a fare il ripristino di fabbrica, ma il problema persiste. Cosa potrebbe essere? Qualcuno ha avuto problemi simili con smart tv lg? Grazie a chi mi risponderà. Modificato: 12 aprile 2020 da Riccardo Ottaviucci
Videotecnico Inserita: 12 aprile 2020 Segnala Inserita: 12 aprile 2020 Prova ad aggiornare il Software del TV, scaricalo da QUESTO indirizzo e una volta che il TV dopo l'attesa dei 20 minuti quando ti parte segui le istruzioni per installare il nuovo software dal seguente LINK.
Augusto Tontaro Inserita: 12 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2020 La tv è già aggiornata all'ultimo firmware
Videotecnico Inserita: 12 aprile 2020 Segnala Inserita: 12 aprile 2020 Allora credo che dovrai sostituire sulla Mainbpard la EEprom 24C256 o provare a resettarla.
Giuseppe Fabrizio Inserita: 12 aprile 2020 Segnala Inserita: 12 aprile 2020 Classico problema e noto su LG, hai il Main bga da reballare
Messaggi consigliati