Franco_Atlas Inserito: 12 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2020 Salve a tutti da Franco, avrei piccolo problemino: nell'assemblare amplificatore con LM3886 noto che, utilizzando come entrata il piedino 10 (non invertente) si sente il "tocco" col dito ma non la musica. Al contrario, inserendo in entrata il piedino 9 (ivertente) la musica si sente ma non il tocco. Qualcuno potrebbe delucidarmi in merito? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco199 Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 Ciao Franco, Che configurazione stai utilizzando? Alimentazione duale o singola? Se ci mostri lo schema elettrico è più semplice fare qualche considerazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco_Atlas Inserita: 13 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 Grazie per la risposta; fin dall'inizio ho"imparato" ad usare l'ingresso invertente (pin 9) in quanto se uso il pin 10, non mi da alcun segnale in uscita. Vado a cercare lo schema, ma è il classico: doppia alimentazione, entrata al "9". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 24 minuti fa, Franco_Atlas ha scritto: ma è il classico: doppia alimentazione, entrata al "9". Carta, carta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco_Atlas Inserita: 13 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 Grazie per la risposta; fin dall'inizio ho"imparato" ad usare l'ingresso invertente (pin 9) in quanto se uso il pin 10, non mi da alcun segnale in uscita. Vado a cercare lo schema, ma è il classico: doppia alimentazione, entrata al "9". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 14 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2020 Questa è una circuitazione corretta con guadagno di 10, infatti funziona; bisognerebbe vedere lo schema di come realizzi quella che non funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati