texano Inserito: 24 febbraio 2007 Segnala Inserito: 24 febbraio 2007 Qualcuno sa se i prodotti siemens(step 7, wincc) sono compatibili con vista?Grazie
Gabriele Corrieri Inserita: 24 febbraio 2007 Segnala Inserita: 24 febbraio 2007 Ciaose non erro, non è assicurata alcuna compatibilità con windows Vista, la knowledge base alla keyword "windows vista" fa la gnorri Ciao
emanuele.croci Inserita: 26 febbraio 2007 Segnala Inserita: 26 febbraio 2007 Questa mi è arrivata oggi per caso dalla Siemens.Molto esplicita!Ciao, EmanueleTITOLO:Precisazioni riguardo al nuovo Sistema Operativo Windows Vista.Descrizione Con la presente si comunica che in questo momento nessun Software SIMATIC è stato certificato per Windows Vista. Pertanto:Per ora i PC con Windows Vista non possono utilizzare i software SIMATIC.
maxplc82 Inserita: 27 febbraio 2007 Segnala Inserita: 27 febbraio 2007 Ho appena acquistato un portatile con windows vista businessStep7 si installa ma non funzionaWincc v6.4 non si installaWincc Flexible 2005 SP1 non funziona Insomma, ho dovuto installare Win XP pro. Se qualcuno sa come fare????? Ciao a tutti!
Bruno Inserita: 27 febbraio 2007 Segnala Inserita: 27 febbraio 2007 Come Emanuele anche io ho ricevuto la comunicazione da Siemens, e mi sembra abbastanza chiara....CiaoBR1
Messaggi consigliati