leoncino1 Inserito: 12 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2020 (modificato) Buonasera a tutto questo bellissimo staff.Ho un problema su una scheda lrs2102 g-grital group praticamente sono saltati tre elettrolitici,e non riesco a capire di quanti microfarad e volt li posso mettere.Per favore mi date un aiuto?Nel ringraziarvi: Biagio Modificato: 12 aprile 2020 da leoncino1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 12 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2020 Ciao leoncino1, premetto che non conosco la scheda in questione, ma puoi postare un paio di foto della scheda e dei condensatori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 12 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2020 Allego schema di cablaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 12 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2020 (modificato) 27 minuti fa, leoncino1 ha scritto: Allego schema di cablaggio Ok ma le foto della scheda (fronte e retro) e dei condensatori??? Modificato: 12 aprile 2020 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 12 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2020 I condensatori esplosi privi di scritte intorno sono stati gettati via.Posso fare la foto della scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 12 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2020 II condensatori esplosi privi di scritte intorno sono stati gettati via.Posso fare la foto della scheda?Manca C1 e C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 No, mi spiace ma non riesco a trovare niente. Probabilmente ti conviene direttamente cambiare la scheda, cos'è per un cancello scorrevole o un basculante / serranda?? Vanno bene anche quelle "universali" da 70-80€ che trovi in rete. Comunque aspetta e vediamo se qualcuno sa darti una risposta esauriente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 15 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2020 🤔II Manca solo il C8 allego foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 20 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2020 Riparata C8=470 microfarad 25 volt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 20 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2020 10 minuti fa, leoncino1 ha scritto: Riparata C8=470 microfarad 25 volt Ottimo, ti auguro che funzioni per i prossimi 100 anni almeno , ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati