Piero Darlato Inserito: 12 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2020 Ciao a tutti, devo installare un'autoclave, sto predisponendo un pò di cose e mi chiedevo le tubazioni di che diametro devono essere. Vi spiego la mia necessità, in casa ho una pressione bassa, appena 1 Bar, e sono costretto a risolvere il problema con un'autoclave. Ho una casa a due livelli con due bagni e siamo 4 persone in casa, il problema è più al secondo piano, meno di 1 bar. Vorrei mettere un'autoclave che mi hanno consigliato e.sysbox mini della dab , il serbatoio poi di quanto dovrà essere ? 100 litri basteranno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 12 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2020 Ciao Piero, ha gli attacchi da un pollice e può lavorare anche senza serbatoio quindi anche 100 litri possono andare bene l'importante è che anche se hai bassa pressione almeno ci sia sufficiente portata altrimenti aumenta il serbatoio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Darlato Inserita: 13 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 ciao, grazie della risposta. Quando dici che potrei anche non mettere il serbatoio è perché è incorporato uno piccolino all'interno dell'autoclave ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 Buongiorno no perché potrebbe andare in aspirazione direttamente dalla condotta ma, meglio con serbatoio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Darlato Inserita: 13 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 Mi consiglieresti di provare prima senza serbatoio ? ed eventualmente provare con serbatoio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 Se hai lo spazio metti il serbatoio e un filtro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Darlato Inserita: 13 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 Filtro ? che intendi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 Un semplice filtro prima dell'entrata del serbatoio per raccogliere le particelle più grossolane(consigliato da Dab) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati