bogliani Inserito: 24 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2004 In un progetto ProTool ho inserito un puntatore area di tipo "Segnalazioni di allarme" e un altro di tipo "Segnalazioni di servizio". Ad ognuna sono associate delle aree in una DB. Quando mi si alza un bit nella area degli allarmi compare la finestra di segnalazione con il testo associato al bit. Qunado mi si alza un bit nell'area delle segnalazioni di servizio, la finestra non compare automaticamente. C'è qualcosa che mi sfugge?Ho trovato nella Guida di Pro Tool la funzione Visual_finestra_segnalazioni_servizio, ma non posso richiamarla tutte le volte... Non dovrebbe farlo in automatico come per le segnalazioni di allarme?Grazie Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnopicci Inserita: 24 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2004 no mi pare tutto correttole segnalazioni di allarme hanno la priorità su ogni altra pagina, quelle di servizio hanno solo funzione di avviso e per essere visualizzate devono essere richiamate, inoltre non necessitano di riconoscimento, ma al cessare dello stato di attivazione si concludono in modo autonomoalmeno cos' mi pare di ricordare.....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone70 Inserita: 24 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2004 E' proprio così, le segnalazioni di servizio devono essere richiamate tramite il programma utente per essere visualizzate, escluso per l'OP3 dove vengono visualizzate in automatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Automation Inserita: 3 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2004 Concordo pienamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montese Inserita: 24 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2011 Scusate se riapro questa discussione.Uso protool CS 6.0 SP3, un pannello OP7 e come area di memoria per la segnalazione da PLC ho selezionato una word.Non riesco a trovare la funzione menzionata da Bogliani: Visual_finestra_segnalazioni_servizio.Nell'. di protool mi dice di andare in "Apparecchiatura" > "Pagina / tasti", ma qui non trovo nulla che mi possa essere utile..!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montese Inserita: 24 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2011 Non so perchè la parola AIUTO in inglese viene sostituita da un punto!Intendevo: "Nella pagina di aiuto di protool mi dice di andare ...."E infine: AIUTO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati