Annamaria caputo Inserito: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2020 (modificato) Salve, la mia lavastoviglie lampeggiano la 4 e la 5 luce e i comandi sono bloccati. Se spengo e riaccendono si sente il bip ma i comandi sono spenti. Per farla ripartire devo staccare la corrente è aspettare qualche ora. Ho chiamato anche il tecnico che ha provato la scheda e mi ha detto che non era rotta ma ha voluto provarla al centro. Me l'ha riportata dicendo che funzionava. In realtà ha funzionato per pochi giorni poi di nuovo lo stesso problema. Ovviamente ho dovuto rimetterci 90€. Grazie a chi mi risponderà Mod.Smeg ST523 Modificato: 13 aprile 2020 da Annamaria caputo Modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila01 Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 Salve,,, per prima cosa mi chiedo: ma se il tecnico non ha risolto il problema hai provato a richiamarlo? non e' che siano passati tanti lavaggi,,, quindi ha sbagliato diagnosi e il dovuto di 90 euro mi sembra un po!!! eccessivo. Il problema non e' la scheda madre ma la scheda opzioni che mette in tilt la scheda madre. la scheda opzioni e' quella sulla destra del frontalino. per sapere se e' veramente quella difettosa ,basta staccare il cavetto che la collega alla scheda madre e fare dei lavaggi. ovviamente le opzioni non ti funzionano più' pero' individui il problema. attila01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 14 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2020 Il 13/4/2020 alle 02:38 , Annamaria caputo ha scritto: Ovviamente ho dovuto rimetterci 90€. Ti conviene richiamare il tecnico anche perchè 90€ sono tantini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati