arzach900 Inserito: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2020 Buongiorno, ho installato tre faretti led ad incasso da 460 lumen. Da alcuni giorni quando li spengo sento un brevissimo crepitio. Nessun altra anomalia solo questo rumorino. A cosa puo essere dovuto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 (modificato) Se non viene dall'interruttore credo si tratti solo di assestamento termico durante il raffreddamento. Modificato: 13 aprile 2020 da patatino59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arzach900 Inserita: 14 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2020 Si il rumore viene direttamente dai faretti. Grazie molte della risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marinella Bonfanti Inserita: 4 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2020 On 4/13/2020 at 10:26 AM, patatino59 said: Se non viene dall'interruttore credo si tratti solo di assestamento termico durante il raffreddamento. Ed è la sola causa possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati