Vai al contenuto
PLC Forum

Panelview Plus

BROS68

Messaggi consigliati

Un cliente mi ha chiesto di equipaggiare la macchina che stiamo costruendo per lui con un pannello operatore della Rockwell Aut. della serie Panelview plus. Il problema è che le mie poche esperienze con i pannelli della Rockwell le ho avute con dei Panelview normali progettati con il software PanelBuilder 32, mentre con questa linea di pannelli dovrei usare un software diverso (l'RSVIEW STUDIO credo). <_< Qualcuno ha esperienza su questo tipo di software e sapete se è possibile trasformare o perlomeno esportare parti di programma o pagine da un progetto creato con PanelBuilder? Vorrei saperlo per poter abbozzare un preventivo di costi ma soprattutto di tempo.

Un saluto a tutto il forum

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

In Rswiev studio c'è una utility per importare applicazione dai vecchi pannelli Panel Builder 32, alcune funzione però sono molto diverse, per cui devi preventivare un po' di lavoro.

Se non sbaglio Rswiev Studio ha delle limitazioni a livello di pagine, quindi devi anche verificare di quante pagine è il tuo progetto prima di acquistare il Software.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi occupo di HMI, ma ho sentito da dei miei colleghi che fino a settembre chi ha già una versione del Panel Builder32 c'è una forte promozione (sconto) per passare a Rsview ME (la versione per i pannelli operatore).

Questo è tutto quello che sò

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti