Piergiorgio Brun Inserito: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2020 (modificato) La mia lavattrice CANDY mod. sensor sistem activa smart non parte, l'acqua è ok la corrente è ok l'oblò è ok le sie funzionano correttamente cosa debbo fare? Un grazie anticipato Piergiorgio Modificato: 14 aprile 2020 da Riccardo Ottaviucci modificato titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 (modificato) Con "acqua ok", vuoi dire che carica l'acqua correttamente oppure che l'acqua al tubo di carico arriva? Si sente qualche rumore? Modificato: 13 aprile 2020 da UABC80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piergiorgio Brun Inserita: 14 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2020 Da ulteriori prove mi risulta che non carica l'acqua e che non la scarica,cerco di essere più chiaro: ho provato a inserire la centrifuga a macchina vuota e funziona. Ho provato a mettere alcuni litri di acqua dalla vaschetta del detersivo,poi ho inserito il programma più corto e tutto funziona fino al momento dello scarico dell' acqua che non funziona. Premetto che l'acqua in entrata fino alla lavatrice è a posto,e anche quella in uscita (ho controllato entrambi i filtri più la girante della pompa di scarico). Spero di essermi espresso in maniera abbastanza comprensibile. In questo momento, Piergiorgio Brun ha scritto: Da ulteriori prove mi risulta che non carica l'acqua e che non la scarica,cerco di essere più chiaro: ho provato a inserire la centrifuga a macchina vuota e funziona. Ho provato a mettere alcuni litri di acqua dalla vaschetta del detersivo,poi ho inserito il programma più corto e tutto funziona fino al momento dello scarico dell' acqua che non funziona. Premetto che l'acqua in entrata fino alla lavatrice è a posto,e anche quella in uscita (ho controllato entrambi i filtri più la girante della pompa di scarico). Spero di essermi espresso in maniera abbastanza comprensibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati