Vai al contenuto
PLC Forum

lv candy sensor sistem activa smart non parte

Piergiorgio Brun

Messaggi consigliati

Piergiorgio Brun

La mia lavattrice CANDY mod. sensor sistem activa smart non parte, l'acqua è ok la corrente è ok l'oblò è ok le sie funzionano correttamente cosa debbo fare?

Un grazie anticipato Piergiorgio

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
modificato titolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Con "acqua ok", vuoi dire che carica l'acqua correttamente oppure che l'acqua al tubo di carico arriva?

Si sente qualche rumore?

Modificato: da UABC80
Link al commento
Condividi su altri siti

Piergiorgio Brun

Da ulteriori prove mi risulta che non carica l'acqua e che non la scarica,cerco di essere più chiaro:

ho provato a inserire la centrifuga a macchina vuota e funziona.

Ho provato a mettere alcuni litri di acqua dalla vaschetta del detersivo,poi ho inserito il programma più corto e tutto funziona fino al momento dello scarico  dell' acqua che non funziona.

Premetto che l'acqua in entrata fino alla lavatrice è a posto,e anche quella in uscita (ho controllato entrambi i filtri più la girante della pompa di scarico).

Spero di essermi espresso in maniera abbastanza comprensibile.

In questo momento, Piergiorgio Brun ha scritto:

Da ulteriori prove mi risulta che non carica l'acqua e che non la scarica,cerco di essere più chiaro:

ho provato a inserire la centrifuga a macchina vuota e funziona.

Ho provato a mettere alcuni litri di acqua dalla vaschetta del detersivo,poi ho inserito il programma più corto e tutto funziona fino al momento dello scarico  dell' acqua che non funziona.

Premetto che l'acqua in entrata fino alla lavatrice è a posto,e anche quella in uscita (ho controllato entrambi i filtri più la girante della pompa di scarico).

Spero di essermi espresso in maniera abbastanza comprensibile.

Link al commento
Condividi su altri siti