Vai al contenuto
PLC Forum

lv candy sensor sistem activa smart non parte

Messaggi consigliati

Piergiorgio Brun
Inserito: (modificato)

La mia lavattrice CANDY mod. sensor sistem activa smart non parte, l'acqua è ok la corrente è ok l'oblò è ok le sie funzionano correttamente cosa debbo fare?

Un grazie anticipato Piergiorgio

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
modificato titolo

Inserita: (modificato)

Con "acqua ok", vuoi dire che carica l'acqua correttamente oppure che l'acqua al tubo di carico arriva?

Si sente qualche rumore?

Modificato: da UABC80
Piergiorgio Brun
Inserita:

Da ulteriori prove mi risulta che non carica l'acqua e che non la scarica,cerco di essere più chiaro:

ho provato a inserire la centrifuga a macchina vuota e funziona.

Ho provato a mettere alcuni litri di acqua dalla vaschetta del detersivo,poi ho inserito il programma più corto e tutto funziona fino al momento dello scarico  dell' acqua che non funziona.

Premetto che l'acqua in entrata fino alla lavatrice è a posto,e anche quella in uscita (ho controllato entrambi i filtri più la girante della pompa di scarico).

Spero di essermi espresso in maniera abbastanza comprensibile.

In questo momento, Piergiorgio Brun ha scritto:

Da ulteriori prove mi risulta che non carica l'acqua e che non la scarica,cerco di essere più chiaro:

ho provato a inserire la centrifuga a macchina vuota e funziona.

Ho provato a mettere alcuni litri di acqua dalla vaschetta del detersivo,poi ho inserito il programma più corto e tutto funziona fino al momento dello scarico  dell' acqua che non funziona.

Premetto che l'acqua in entrata fino alla lavatrice è a posto,e anche quella in uscita (ho controllato entrambi i filtri più la girante della pompa di scarico).

Spero di essermi espresso in maniera abbastanza comprensibile.