wordice Inserito: 13 aprile 2020 Segnala Inserito: 13 aprile 2020 (modificato) Buongiorno e buana pasquetta a tutti, ho un deviatore che non chiude bene e vorrei esaminarlo ma il bullone che lo tiene è particolarmente duro da svitare. Quindi prima di fare qualche disastro volevo chiedere a qualcuno più esperto: devo smontarlo per forza o posso fare qualcosa per pulirlo senza smontarlo? Se lo volessi smontare devo svitare il dado evidenziato?. Grazie e di nuovo buona Pasqua. Modificato: 13 aprile 2020 da wordice
robertice Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Inserita: 13 aprile 2020 Ciao si togli il perno cromato e ci infili una chiave a tubo per smontarlo
wordice Inserita: 13 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2020 (modificato) Grazie 1000 per la risposta di pasquetta, il perno cromato esterno l'ho svitato ma è rimasta la parte interna (quella con la molla) che non viene via, visto il difetto non ho altra possibilità di risolverlo se non smontando il deviatore, giusto? Modificato: 13 aprile 2020 da wordice
robertice Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Inserita: 13 aprile 2020 Si lo smonti ripulisci e metti un po di grasso specifico
Messaggi consigliati