andrea.fa Inserito: 25 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2004 Scusate la probabile castroneria.....ma sui pannelli Magelis (nel mio caso XBT-F...) è possibile che non si possono impostare valori numerici negativi?In questo momento non ho nessun pannello sotto mano e sto cercando di verificare la cosa con la simulazione del XBT1000 ma mi pare che non funzioni Qualcuno puo' confermare o (spero) smentire?ciaoAndrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigalex Inserita: 25 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2004 (modificato) Effettivamente il SW XBTL-1000 con cui si programmano i pannelli MAGELIS è un poco subdolo .Per impostare un valore negativo (con segno) in un dato tipo WORD devi spuntare la casella FIRMA all'interno della scelta OPZIONI delle PROPRIETA' CAMPO ALFANUMERICO con cui accedi alla impostazione/visualizzazione della variabile in oggetto .bigalex Modificato: 25 febbraio 2004 da bigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.fa Inserita: 25 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2004 HHHAAAAAAARRRRRGGGG!!!!!Hai ragione! Non mi ricordavo di quella traduzione maldestra... a pensare che un paio di anni fa lo avevo segnalato anche a SchneiderGrazie 1000Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 25 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2004 Dipende dal tipo di terminale:su quelli matriciali e/o "normali" c'e' sicuramente la casella da spuntare indicata come "segnato", la dicitura "firma" rimane come traduzione x quelli grafici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati