guarda Inserito: 13 aprile 2020 Segnala Inserito: 13 aprile 2020 Buongiorno a tutti, ho sostituito la mia veccia scheda ZA2 con una nuova Start-S4xl collegato il tutto e, tutto funziona perfettamente. Quello che cortesemente vorrei chiedere è, normale che il lampeggiante dopo avvenuta chiusura lampeggi per un tempo così lungo? non permettendomi di fare un'altra apertura.Se qualcuno di voi mi può rispondere le sarei grato grazie Carlo.
giugn76 Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Inserita: 13 aprile 2020 (modificato) Ciao Come hai impostato il dip switch N’4? Modificato: 13 aprile 2020 da giugn76
marco.caricato Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Inserita: 13 aprile 2020 1 ora fa, guarda ha scritto: Buongiorno a tutti, ho sostituito la mia veccia scheda ZA2 con una nuova Start-S4xl collegato il tutto e, tutto funziona perfettamente. Quello che cortesemente vorrei chiedere è, normale che il lampeggiante dopo avvenuta chiusura lampeggi per un tempo così lungo? non permettendomi di fare un'altra apertura.Se qualcuno di voi mi può rispondere le sarei grato grazie Carlo. Come hai regalato il tempo del ciclo di lavoro? Hai fatto la taratura della corsa?
guarda Inserita: 13 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2020 (modificato) 4 ore fa, giugn76 ha scritto: Ciao Come hai impostato il dip switch N’4? Salve giugn76, grazie per risposta io ho lasciato tutti i dip come hai indicato su foto 4-5-6-7 tutti in on dove sbaglio? grazie Modificato: 13 aprile 2020 da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo.
marco.caricato Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Inserita: 13 aprile 2020 5 minuti fa, guarda ha scritto: Salve giugn76, grazie per risposta io ho lasciato tutti i dip come hai indicato su foto 4-5-6-7 tutti in on dove sbaglio? grazie Ma la mia risposta l'hai letta?
guarda Inserita: 13 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2020 (modificato) 4 ore fa, marco.caricato ha scritto: Come hai regalato il tempo del ciclo di lavoro? Hai fatto la taratura della corsa? Salve marco.caricato, grazie per risposta si fatto tutto e tutto funziona bene il ciclo come io impostato i due motori si fermano sia in chiusura che in apertura con, 4 finecorsa le due ante si aprono con il tempo dato dai finecorsa insomma tutto bene. Unico problema che le ante una volta arrivate a finecorsa chiusura i motori si fermano ma il lampeggiante continua a lampeggiare 2-3-4 minuti non permettendomi di fare altra apertura in tempi brevi. Saluti grazie. Modificato: 13 aprile 2020 da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo.
guarda Inserita: 13 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2020 39 minuti fa, guarda ha scritto: Salve marco.caricato, grazie per risposta si fatto tutto e tutto funziona bene il ciclo come io impostato i due motori si fermano sia in chiusura che in apertura con, 4 finecorsa le due ante si aprono con il tempo dato dai finecorsa insomma tutto bene. Unico problema che le ante una volta arrivate a finecorsa chiusura i motori si fermano ma il lampeggiante continua a lampeggiare 2-3-4 minuti non permettendomi di fare altra apertura in tempi brevi. Saluti grazie. Salve, risolto problema dip 4 luce di cortesia in off tutto ok grazie
guarda Inserita: 13 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2020 1 ora fa, guarda ha scritto: Salve giugn76, grazie per risposta io ho lasciato tutti i dip come hai indicato su foto 4-5-6-7 tutti in on dove sbaglio? grazie Salve, risolto problema dip 4 luce di cortesia in off tutto ok grazie
giugn76 Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Inserita: 13 aprile 2020 Esatto,con dip in ON esegue luce di cortesia, in OFF lampeggiante Bene che hai risolto
Messaggi consigliati