82gimo Inserito: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2020 Possiedo una lavastoviglie Neff s51n69X0EU/01 che a fine lavaggio mi da errore E31 lasciando le stoviglie bagnate...guardando in giro ho letto che potrebbe essere presenza acqua nel contenitore della zeolite, è capitato anche a voi? Si può sostituire questo componente, è un intervento che deve fare un tecnico specializzato? La lavastoviglie ha 5 anni di vita, magari non ne vale la pena!!! Grazie per una vostra risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 Errore 31 indica malfunzionamento pompa di calore...questo errore appare appena inizia la fase di ascigatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
82gimo Inserita: 13 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 7 minuti fa, Ivan037 ha scritto: Errore 31 indica malfunzionamento pompa di calore...questo errore appare appena inizia la fase di ascigatura? Grazie per la risposta. Normalmente a ciclo terminato appare l'errore... Ci sono modi per capire se effettivamente è la pompa di calore?? Non vorrei sostituire il pezzo e trovarmi con altri problemi dopo.... Conviene secondo te sostituire questo pezzo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 Se è tipo la mia Siemens si cambia tutta la pompa perché comprende la resistenza. Durante il lavaggio scalda l'acqua? Se non lo fa il problema potrebbe essere quello, ma ti servirà un tester per esserne certo La lavastoviglie è una ragazzina, secondo me vale la pena tentare anche perché se hai manualità puoi farlo da solo 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
82gimo Inserita: 13 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 Come faccio a capire se durante il lavaggio non scalda l'acqua?? Effettivamente guardando alcuni tutorial non sembra difficile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 2 ore fa, 82gimo ha scritto: Come faccio a capire se durante il lavaggio non scalda l'acqua?? Apri la porta e vedi se esce vapore molto semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 (modificato) Io starei attento a cambiare il motore con E31. Modificato: 13 aprile 2020 da campiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
82gimo Inserita: 13 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 59 minuti fa, campiglia ha scritto: Io starei attento a cambiare il motore con E31. Cosa potrebbe essere?? 1 ora fa, Ivan037 ha scritto: Apri la porta e vedi se esce vapore molto semplicemente Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
82gimo Inserita: 27 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2020 Ciao a tutti, dopo un'attenta analisi ho visto che il problema era causato da un cavo staccato...riattacato il tutto è ripartita... grazie per il sostegno di tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 27 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2020 Tutto è bene quel che finisce bene 😄 Per curiosità, cos'era staccato di preciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
82gimo Inserita: 22 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2020 infatti... di preciso non so dirti a quale pezzo fosse attaccato questo cavo, ma credo sia qualcosa che riguarda la resistenza, perchè è tornata a funzionare e scaldare l'acqua... mi sono accorto di questo cavo smontando il carter frontale, sotto la porta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 22 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2020 Se era un cavo di spessore più grande degli altri era senz'altro quello della resistenza; altrimenti sarebbe potuto essere quello dell'NTC o di qualche altra diavoleria 😛 altro sensore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano Zanotti Inserita: 16 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2020 Purtroppo io già la o terza volta che cambio la resistenza resipensa zolite l'ultima me l'ha cambiato dopo 2 mesi era ancora in garanzia ma lui il tecnico mi ha smontato tutto mi ha tolto la resistenza la pompa è anche zolite mi ha proposto di una nuova oppure di cambiare tutto resistenza pompo serbatoio zolite ma ho già speso 2 volte 270 euro.... Non mi inquadrano le cose... E poi mi ha portato via i pezzi perché voleva fotografarli ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati