Pietro83 Inserito: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2020 Ciao potreste aiutarmi trovo difficoltà a calcolare il valore di questa resistenza e la tolleranza. Sapresti per caso dirmela. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 è vietato accodarsi,separo la discussione in via del tutto eccezionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 quasi sicuramente è una resistenza ad altro valore ohmico (4.7Mohm) che sta tra le masse primarie e secondarie di un alimentatore Switch mode Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 A e torna tutto altro , ma anche irragionevole ,,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 19 minuti fa, gabri-z ha scritto: A e torna tutto altro , ma anche irragionevole ,,,, ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 (modificato) 51 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: ? 785 X 104 =7,85 MOhm , oppure 145 X 100 X 106 = 10 % però... Modificato: 13 aprile 2020 da gabri-z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 Mi sa che è una Resistenza Fusibile, altrimenti il suo valore viene esageratamente alto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 46 minuti fa, GiRock ha scritto: Mi sa che è una Resistenza Fusibile, altrimenti il suo valore viene esageratamente alto... Allora , il valore che viene fuori è il valore di .....fuso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 (modificato) aldilà del valore che non saprei determinare se non misurandolo, la mia è una deduzione derivata dalla serigrafia. In genere sui power supply la zona Hot primaria è separata da quella secondaria da un reticolo simile a quello che si vede in foto e che la racchiude. La resistenza in questione sta a cavallo,quindi....secondo me è quella Modificato: 13 aprile 2020 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 In questo momento, Riccardo Ottaviucci ha scritto: La resistenza in questione sta a cavallo,quindi....secondo me è quella Basato sul tuo messaggio precedente con schemino , ho pensato ai 7,85 MOhm , ma non esiste come standard... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 (modificato) sì,ma non è importante il valore in se stesso,purchè sia attorno a qualche megaohm. Più volte ,adesso che ci penso,mi sono capitate strane codifiche,ma quando vedevo dove erano collegate, evitavo di staccarle e misurarle. Quello è un alimentatore vestel,turco, e quindi inutile entrare nella testa di chi l'ha progettato. Modificato: 13 aprile 2020 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 3 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: ? Ho mangiato la '' m '' dalla ''me'' , adesso ho visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 Ed ecco lo stesso alimentatore ma..... colori diversi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 Nel campo ricerca di Google scrivi "Vestel codice alimentatore repair kit " magari lo trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati