gdipi86 Inserito: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2020 Buongiorno il mio telecomando non funziona, purtroppo ne ho soltanto uno, esiste un modo per risintonizzare uno nuovo? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromega Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 Ciao di radiocomandi la Came ne fa diversi,se di frequenza attorno 30.900 mhz parecchio datati devi sostituire la ricevente, se 433.mhz basta copiarne uno sulla scheda e da questo farne i cloni, "se la ricevente è originale" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 40 minuti fa, gdipi86 ha scritto: Buongiorno il mio telecomando non funziona, purtroppo ne ho soltanto uno, esiste un modo per risintonizzare uno nuovo? Grazie in anticipo Io capisco che molta gente che chiede aiuto qui sul forum non sia competente (altrimenti farebbe da sola) ma scrivere il mio telecomando (che in realtà è un RADIOCOMANDO) non funziona, senza indicare il modello o almeno una foto, come pretende di essere aiutata? Come ti hanno già detto la CAME ha fatto nel corso della sua storia decine di radiocomandi, alcuni compatibili tra loro ma altri no quindi bisogna capire di che stiamo parlando e anche una foto potrebbe non essere sufficiente perché alcuni a livello estetico sono uguali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 Ciao gdipi86, domanda banale, ma a volte ci si azzecca, hai provato a cambiare la batteria?? Comunque posta una foto che è la miglior cosa, o dicci se è originale CAME e di colore è il guscio e soprattutto di che colore sono i tasti del radiocomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati