mapa.cd Inserito: 26 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 26 febbraio 2004 Sto ferificando la fattibilità economica di una migrazione delle nostre macchine da logica cablata e comandi standard a un sistema PLC Touch-screen.Il PLC che ho scelto è un S7-224 mentre per quanto riguarda il Touc-screen non ho molta confidenza con le marche e i tipi.Mi potete consiglire qualche marca oltre a Siemens? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo_sp Inserita: 26 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2004 Ciao,A mio avviso Omron ha degli ottimi Touch screen ( li uso da diversi anni ) comunque anche ESA fa dei buoni Touch screen a prezzi competitivi, poi dipende anche dall'uso che ne devi fare.Ciao Simo_sp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 26 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2004 Io ti consiglio (per il prezzo) Fuji hanno 32k colori presenteranno tra poco il 15" e sono poco costosi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EDY Inserita: 26 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2004 Fuji ed ESA hanno un MPI con molti ??????????. Omron non mi sembra che abbia il protocollo MPITi consiglio Siemens o Pro-Faceciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Talor Inserita: 26 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2004 Confermo anch'io Proface Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-=FoX=- Inserita: 27 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2004 Mi intrometto nella discussione Ma esistono touch screen industriali *senza* pc al seguito?Solo monitor da collegare al pc che acquisto separatamente.Faccio un'altra domanda e vado un po ot, esistono mini pc industriali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...