capuagio5455 Inserito: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2020 (modificato) buonasera, come in titolo vorrei togliere la protezione all'integrato dell'inverter monta un as339m alias lm339 da nessuana parte riesco a trovare come fare sos, tutte le alimentazioni sono regolari,il tv è un samsung L40c530f1w il televisore suddetto ha funzionato per circa tre ore immagine perfettae altrettanto la luminosità, poi si acceso ma con schermo lampeggiante ora mentre lavoravo sul tv si è spenta la retroilluminazione e prima di acquistare la scheda volevo provare togliendo la protezione grazie cordiali saluti inserisci un allegato Modificato: 13 aprile 2020 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 non credo sia l'integrato giusto Questo e' un comparatore quadruplo. https://pdf1.alldatasheet.com/datasheet-pdf/view/3071/MOTOROLA/LM339N.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 infatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capuagio5455 Inserita: 15 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2020 grazie, mi do dell'asino avrei dovuto capire che non era quello l'integrato ma bensi il LX6503 di cui sono adesso informato, esaminando i componenti sulla scheda dell'inverter ho trovato un componente misterioso di cui posto la foto non si legge alcuna sigla alla prova hommetrica risulta in corto su tutti i terminali con componente staccato, essendo collegato al connettore di alta tensione mi sembra che sia assurdo un corto ove invece necessita di un alto isolamento, sarebbe cosa gradita trovare lo schema dell'inverter attendo notuizie , grazie cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capuagio5455 Inserita: 16 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2020 Il 13/4/2020 alle 20:48 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: infatti grazie per la risposta ma ho ul altro quesito, mi do dell'asino avrei dovuto capire che non era quello l'integrato ma bensi il LX6503 di cui sono adesso informato, esaminando i componenti sulla scheda dell'inverter ho trovato un componente misterioso di cui posto la foto non si legge alcuna sigla alla prova hommetrica risulta in corto su tutti i terminali con componente staccato, essendo collegato al connettore di alta tensione mi sembra che sia assurdo un corto ove invece necessita di un alto isolamento, sarebbe cosa gradita trovare lo schema dell'inverter attendo notuizie , grazie cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati