Vai al contenuto
PLC Forum


Impastatrice


nike75

Messaggi consigliati

Salve..Ho in impastatrice Ariete gourmet 1597 che non regola più velocità..Parte a razzo, e resta tale in qualsiasi posizion metto la manopola.. C'è qualcuno che può darmi dei consigli? Ho letto in po' sul forum e sembra di capire che il problema possa essere il triac..Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti


Alessio Menditto

Nike questo sollecito, oltretutto VIETATO da regolamento, che hai sottoscritto ma nemmeno letto, è insopportabile.

Chi avrà letto risponderà quando potrà e soprattutto SE vorrà farlo.

Porta pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Che grande forum..  Un sacco di suggerimenti, non me lo aspettavo Grazie per l'aiuto

Capisco la tua pungente ironia rivolta al forum, però non pensare che questo forum sia un CAT, magari ti abbiamo letto in divesi, ma nessuno si è imbattuto nel tuo problema e per questo le persone che muovolo i tasti nel rispondere, magari non li muovono solo per dar spolvero alle loro capacità fingendosi dei chissà che.......

Inoltre se mi permetti, non siamo indovini o maghetti, il triac può essere, come può essere il suo comando, se non lo apri e dai una controllata al componente, sempre che tu ne sia capace.................. , noi possimo pensare che sia il triac, ma poi se non lo è, certamente se non lo apri... "la manna è caduta molti secoli fa" ora se l'aspetti...aspetta.

ciao

Modificato: da archimede57
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti..Non pretendo che mi venga risolto il problema..Ho letto nel forum che molti hanno avuto lo stesso problema, solo che a un certo punto la discussione non continua e non si capisce se ed eventualmente come è stato risolto..Tra l'altro speravo in qualche suggerimento, consiglio, come succede molto bene in altri forum, in effetti serve a questo, altrimenti chiederei al muro..comunque mi ha fatto piacere la tua risposta.. Tornando al problema, il triac non è, la scheda di comando sembra buona..E qui mi sono un po' bloccato.. L'impastatrice parte piano e dopo qualche secondo và a manetta..Grazie per aver risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

solo che a un certo punto la discussione non continua e non si capisce se ed eventualmente come è stato risolto

Questo è un clasico di questo e di altri forum liberi, dove si conversa tra molti intevenuti e non con il solo creatore del forum o admin.

Purtroppo sta nella sensibilità di chi apre la richiesta di aiuto chiudere in modo positivo o negativo la richiesta di aiuto dando un senso compiuto al post.

Come ben potrai constatare gli interventi di guasti risolti sono una stragrande minoranza rispetto a quelli aperti.

Per il tuo guasto non ho esperienza su questi elettrodomestici e non ti posso aiutare più di tanto, mi dispiace, se vuoi metti qualche foto magari qualcuno che ci legge ha avuto modo di approcirsi su questi elettrodomestici e ti darà informazioni.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao nike75.

 

Ti è già stato ricordato che i solleciti sono vietati come pure i posts a carattere polemico.

Adesso, prima che tu ripeta questi tuoi interventi al limite della maleducazione, voglio avvertirti che, al primo accenno di violazione al regolamento i tuoi permessi di scrittura saranno bloccati per un tempo da stabilirsi.

 

Inoltre faresti bene a rispettare ciò che hai VOLONTARIAMENTE accettato firmandolo !
 

REGOLAMENTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...