Macchiaron Inserito: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2020 Il mio TX 24c300e è morto improvvisamente così mentre lo guardavo. Ho già verificato funzionamento corretto del cavo (ma non avevo dubbi). Vorrei provare a ripararlo spendendo poco per cui volevo provare a ordinare alimentatore o scheda madre di ricambio usate. Non ho tester o altro, c'è un modo per capire se si tratta di alimentatore o scheda madre ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 se non hai strumenti anche basilari come il tester è difficile consigliarti. Se non ci sono tensioni in uscita all'alimentatore ,la spia led è spenta, puoi cambiare l'alimentatore sperando sia solo quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macchiaron Inserita: 13 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2020 Grazie, chiaro che senza strumenti è difficile. Magari appena possibile provo a trovarne uno. Se fosse l'alimentatore che dovrei guardare per prendere il ricambio giusto ? Oltre al modello deve avere lo stesso codice a barre ? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati