aleb2 Inserito: 1 marzo 2004 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2004 Quando viene alzato un bit nel PLC mi viene mostrato il relativo messaggio progettato, ma non rimane che 1-2s(il relativo bit rimane comunque alto,così mi hanno detto), e non faccio in tempo nemmeno a leggerlo, è possibile impostare questo tempo?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina Fantoni Inserita: 1 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2004 Ciao aleb2prova a controllare in "Configurazione" -> "Impostazioni di progetto" -> "Messaggi di informazione"se lo Scroll automatico e' selezionato, di default il tempo e' di 3 secondi, per cui leggerlo e' difficile, prova a variare questo tempo o a deselezionare lo scroll se per caso e' attivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleb2 Inserita: 2 marzo 2004 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2004 grazie Cristina, ho provato a far deselezionare lo scroll ma mi dicono non ci sono stati miglioramenti, oggi vado sul posto e verifico di persona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati