SoloFighters Inserito: 14 aprile 2020 Segnala Inserito: 14 aprile 2020 Buongiorno a tutti, posto qui sperando di non fare cosa sgradita, ma mi sembra il forum più competente in materia. Ho acquistato un Hisense EasySmart daA 12000 BTU CA35YR01G, dopo il test di accensione (avvenuto con successo) e un mese di inattività, ieri ho riprovato l'accesione e non da segnali di vita. Il telecomando funziona, la corrente arriva, ma a tutti gli "stimoli", non reagisce. Nessun temporale e sbalzo di corrente, non capisco cosa possa essere successo. E' in garanzia ovviamente, ma si prospetta (visti i tempi) un discorso enorme. Suggerimenti ad un ignorante in materia? scheda elettronica dell'unità esterna o split interno? A "naso", un eventuale cambio di scheda elettronica conviene elettronicamente o meglio cambiare completamente le due unità, ove me lo proponessero? Grazie anticipatamente a tutti.
alighi Inserita: 14 aprile 2020 Segnala Inserita: 14 aprile 2020 14 minuti fa, SoloFighters ha scritto: telecomando funziona come l'hai provato se non reagisce agli stimoli, comunque togli tensione per 5' e poi riprova anche col pulsantino di emergenza sullo split
SoloFighters Inserita: 14 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2020 11 minuti fa, alighi ha scritto: come l'hai provato se non reagisce agli stimoli, comunque togli tensione per 5' e poi riprova anche col pulsantino di emergenza sullo split Provato anche dallo split. Corretta affermazione sul telecomando, diciamo che a livello semplicemente di display (impostazione menu, navigazione menu) sembra andare. Mi hanno consigliato di provare ad inquadrare con smartphone per testarlo, ha senso ?
alighi Inserita: 14 aprile 2020 Segnala Inserita: 14 aprile 2020 1 minuto fa, SoloFighters ha scritto: smartphone per testarlo, ha senso si con la fotocamera vedi il led di trasmissione che si illumina se funziona, io chiamerei assistenza essendo nuovo altrimenti perdi garanzia
SoloFighters Inserita: 14 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2020 3 minuti fa, alighi ha scritto: si con la fotocamera vedi il led di trasmissione che si illumina se funziona, io chiamerei assistenza essendo nuovo altrimenti perdi garanzia Ok grazie, proverò anche questa ma dubito non avendo avuto risultati dal pulsantino di emergenza. Non capendone nulla, sono presenti due schede elettroniche differenti tra split e unità esterna? Grazie
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