Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Autoradio Pioneer KP-3500

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, ripulendo una cantina ho ritrovato una vecchia autoradio Pioneer modello KP-3500.

Non me ne intendo minimamente, ma prima di buttarla, ho fatto una ricerca su internet e ne ho trovate di simili su ebay in vendita anche a cifre considerevoli.

Volevo chiedere quindi a qualche esperto se possa avere qualche valore.

Vi ringrazio

Allego foto

IMG-7041.jpg

IMG-7042.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ormai le nuove auto ce l'hanno tutte di serie. Purtroppo non hanno alcun valore.

Quelle che trovi su ebay resteranno pressochè invendute a parte qualcuno che,pur avendo un catorcio,non vuole spendere 20 € per riparare la sua vecchia radio,allora la compra per 15€ ,incluse sspp

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

provaci a metà prezzo di quella,auguri

Inserita:
30 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

provaci a metà prezzo di quella,auguri

Ma secondo te ha quel valore oppure vale 10€? Questo vorrei capire...

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

a vederlo dalla foto non più di 10€

Inserita:

Non basta scrivere "vintage" o "d'epoca" nel titolo di un'inserzione per aumentare il valore dell'oggetto. Ma c'é sempre qualcuno che ci prova... 

Tempo fa avevo trovato in casa un paio di Blaupunkt anni '70 e avevo esplorato un po' il settore delle auto d'epoca. Da quel che avevo letto i proprietari cercano di far riparare gli apparecchi installati, quasi mai di sostituirli. Ma quando una parte meccanica é usurata son dolori, i ricambi non si trovano neanche per apparecchi di pregio tipo Becker o Clarion.

Le autoradio che mi erano rimaste e non si potevano riparare le ho smontate per ricavarne ricambi. Lo faccio sempre malvolentieri, ma ogni tanto bisogna far spazio in laboratorio...