mtguido Inserito: 14 aprile 2020 Segnala Inserito: 14 aprile 2020 Buonasera, ripulendo una cantina ho ritrovato una vecchia autoradio Pioneer modello KP-3500. Non me ne intendo minimamente, ma prima di buttarla, ho fatto una ricerca su internet e ne ho trovate di simili su ebay in vendita anche a cifre considerevoli. Volevo chiedere quindi a qualche esperto se possa avere qualche valore. Vi ringrazio Allego foto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 aprile 2020 Segnala Inserita: 14 aprile 2020 ormai le nuove auto ce l'hanno tutte di serie. Purtroppo non hanno alcun valore. Quelle che trovi su ebay resteranno pressochè invendute a parte qualcuno che,pur avendo un catorcio,non vuole spendere 20 € per riparare la sua vecchia radio,allora la compra per 15€ ,incluse sspp
mtguido Inserita: 14 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2020 No vabbè ma quella casistica non la consideravo nemmeno. Pensavo potesse avere un valore come autoradio d'epoca... https://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-DEPOCA-PIONEER-KP-5500/133384410728?hash=item1f0e549668:g:lLcAAOSwKp1dqMpJ Ho visto ad esempio questa inserzione ad una cifra considerevole e mi è venuto il dubbio.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 aprile 2020 Segnala Inserita: 14 aprile 2020 provaci a metà prezzo di quella,auguri
mtguido Inserita: 14 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2020 30 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: provaci a metà prezzo di quella,auguri Ma secondo te ha quel valore oppure vale 10€? Questo vorrei capire...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 aprile 2020 Segnala Inserita: 14 aprile 2020 a vederlo dalla foto non più di 10€
j-man Inserita: 15 aprile 2020 Segnala Inserita: 15 aprile 2020 Non basta scrivere "vintage" o "d'epoca" nel titolo di un'inserzione per aumentare il valore dell'oggetto. Ma c'é sempre qualcuno che ci prova... Tempo fa avevo trovato in casa un paio di Blaupunkt anni '70 e avevo esplorato un po' il settore delle auto d'epoca. Da quel che avevo letto i proprietari cercano di far riparare gli apparecchi installati, quasi mai di sostituirli. Ma quando una parte meccanica é usurata son dolori, i ricambi non si trovano neanche per apparecchi di pregio tipo Becker o Clarion. Le autoradio che mi erano rimaste e non si potevano riparare le ho smontate per ricavarne ricambi. Lo faccio sempre malvolentieri, ma ogni tanto bisogna far spazio in laboratorio...
Messaggi consigliati