GIO2004 Inserito: 14 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2020 Buon pomeriggio, ho un frigo congelatore WHIRLPOOL mod ARC4218/1/AL/A+ che gocciola dal filtro antibatterico, la temperatura sia nel vano frigo che congelatore sembra essere quella giusta, e sul display non viene segnalato nessun errore. Visto che chiamare qualche tecnico non è certo il momento adatto, qualcuno sa darmi una dritta? Ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide UD Inserita: 15 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2020 Nessuno con qualche idea.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 15 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2020 Primo indiziato, se raffredda bene, è lo scarico dell’acqua di condensa che in qualche modo è intasato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2020 Stop forzato di 24 /48 ore . Porte aperte . Poi prima di rimetterlo in moto bisognerebbe inclinarlo sia in avanti che indietro , in modo da far uscire eventuale acqua che si fosse depositata nel condotto che porta al filtro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIO2004 Inserita: 17 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2020 Ok procedo con questo suggerimento, e alla fine vi faccio sapere. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIO2004 Inserita: 28 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2020 Buon pomeriggio, ho voluto attendere un po di tempo per verificare bene. Lo scarico della condensa era intasato, anche se non ho visto uscire niente di anormale dallo scarico. Adesso è ormai una settimana che è tutto a posto.Grazie per il suggerimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2020 Incrociamo le dita , grazie di averci aggiornato sulla risoluzione del problema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati