Supermario10 Inserito: 14 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2020 Buonasera, scrivo per la prima volta, non me ne vogliate se già scritto. ho deciso dopo 17 anni di sostituire l’inutile cappa che ho con una, necessariamente filtrante perché non ho uscita fuori, nuova e spero più performante. chi mi aiuta? Una buona cappa filtrante riduce gli odori e fumi prodotti in cucina? grazie a chi risponderà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slo - veno Inserita: 16 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2020 vedi cappe elica, turboair. Guarda che i filtri saranno in alluminio e possono essere lavati in lavastoviglie (guarda la temperatura che i filtri tollerano ancora) La cappa deve essere collegata allo sfiato, allo sfiato, in modo da rimuovere gli odori, i gas fuoriusciti. In questo caso, ci sarà significativamente meno odore in cucina rispetto a senza cappa. Totalmente senza odore non andrà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati