Vai al contenuto
PLC Forum

LAVATRICE BOSH MAXX5 SI BLOCCA DURANTE LAVAGGIO

Francesca68

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho una lavatrice Bosh Maxx5: tutti i cicli più lunghi di 1 ora e 23' si bloccano a 1:23 e lampeggia la spia... e non va avanti. 

Cosa può essere? Grazie

Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ci devi dire quando si ferma cosa non fa. Se è il momento che deve scaricare controlla il filtro che non sia intasato e che la pompa funzioni. Comunque come prima cosa fai così: metti il programma risciaqui e controlla se scarica e poi fa la centrifuga.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ci devi dire quando si ferma cosa non fa. Se è il momento che deve scaricare controlla il filtro che non sia intasato e che la pompa funzioni. Comunque come prima cosa fai così: metti il programma risciaqui e controlla se scarica e poi fa la centrifuga. La scia stare l' altro post che è vecchio, attenta per la prossima. Devi aprire una discssione tutta tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Scarica e fa la centrifuga senza problemi. Ora sto usando solo il programma SINTETICI perché ha una durata inferiore a 1h23’, e tutto va bene... se metto però il programma COTONE si blocca appena manca 1he23min. Che cosa puó essere?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/4/2020 alle 14:21 , causicurti ha scritto:

ciao, ci devi dire quando si ferma cosa non fa. Se è il momento che deve scaricare controlla il filtro che non sia intasato e che la pompa funzioni. Comunque come prima cosa fai così: metti il programma risciaqui e controlla se scarica e poi fa la centrifuga. La scia stare l' altro post che è vecchio, attenta per la prossima. Devi aprire una discssione tutta tua.

Grazie mille per la tua risposta; perdonami ma non ho capito se devo inserire un altro post... questo va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se con alcuni programmi non va mi fa pensare a un problema software. Ma con cotone il difetto lo fa su tutti i gradi? 30°, 40°, 60° e 90°?

Link al commento
Condividi su altri siti