lobelis Inserito: 15 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2020 Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un aiuto per l'installazione di una elettroserratura sul mio cancello elettrico, che di continuo si apre con il vento. E' installata una centralina FACC 452 MPS, potreste aiutarmi a capire come collegare l'elettroserratura (che devo ancora acquistare)... serve una scheda supplementare o si può collegare direttamente alla scheda principale? In base alle mie scarsissime conoscenze mi sembra di capire che si deve collegare qualcosa tra i pi 20 e 21...il tipo di elettroserratura deve essere compatibile? 12 o 24v ? Vorrei metterne una verticale Grazie mille per l'eventuale aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 15 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2020 Ciao, la serratura va collegata tra il morsetto nr. 18 ed il 21, la polarità non importa. Ti serve una serrature 12V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 15 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2020 Dimenticavo, una volta installata la serratura, ti consiglio di abilitare la funzione colpo d'inversione, per agevolarne lo sgancio. Per abilitare tale funzione, devi portare a ON il dip-switch nr. 4 del banco più piccolo, sullo schema che hai è il banco DS2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lobelis Inserita: 16 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2020 Ciao a tutti, proprio oggi avrei trovato il tempo per collegare l'elettroserratura ma cercando il pin 21 mi sono accorto che manca la morsettiera, come si vede dalla foto allegata...secondo voi è indispensabile metterla o si può risolvere in altro modo, ad es. saldando direttamente il filo sullo spinotto o adattare uno spinotto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 16 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2020 Se non riesci a trovare una morsettiera, puoi saldare il filo, fai attenzione a che sia ben isolato e che non tocchi il pin vicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lobelis Inserita: 16 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2020 (modificato) Ok, grazie mille...farò così Modificato: 16 maggio 2020 da lobelis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati