newrail Inserito: 15 aprile 2020 Segnala Inserito: 15 aprile 2020 Ciao a tutti, Possiedo la lavatrice in oggetto che da qualche giorno fa parecchio rumore, pensando fosse il cestello. Oggi ho tolto il motore in quanto il colpevole è lui infatti fa parecchio rumore anche facendo ruotare l' indotto a mano, sicuramente sono i cuscinetti. L' etichetta sul motore riporta i seguenti dati: C.E.SET MCA 52/64-148/CY36 In rete si trovano motori usati o revisionati, però non riesco a trovare i codici esatti come li ho scritti, nel senso che variano alcune lettere dopo 148 La mia domanda è se devo per forza trovare l' esatta sigla oppure possono essere comunque compatibili ? Grazie a tutti !
causicurti Inserita: 15 aprile 2020 Segnala Inserita: 15 aprile 2020 ciao, devi controllare che abbia stessi giri, stesso assorbimento, stessa lunchgezza asse, stesso spessore puleggia, e stesso attacco bulloni e stesso attacco connettore.
newrail Inserita: 15 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2020 Grazie per la risposta... No, i giri e gli assorbimenti cambiano, quindi sicuramente TUTTA la sigla del motore va considerata per intero
newrail Inserita: 16 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2020 16 ore fa, techno99 ha scritto: Cambia i cuscinetti Può valerne la pena ??
causicurti Inserita: 16 aprile 2020 Segnala Inserita: 16 aprile 2020 certo. devi trovare un buon estrattore oppure andare da un meccanico che hanno quello a colonna.
newrail Inserita: 16 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2020 42 minuti fa, causicurti ha scritto: certo. devi trovare un buon estrattore oppure andare da un meccanico che hanno quello a colonna. Grazie, sento un mio amico meccanico e vediamo se riesco a farlo ! Grazie del consiglio !!
Messaggi consigliati