nitronori Inserito: 15 aprile 2020 Segnala Inserito: 15 aprile 2020 Salve, conscio dei limiti di questa soluzione, sto valutando una macchina Innova 2.0 senza unità esterna. Mi chiedevo quale fosse il vs. feedback in merito al postvendita dato che con un prezzo d'acquisto piuttosto "importante" non vorrei poi trovarmi fermo per l'assenza di un ricambio sapendo che l'azienda è specializzata in fancoil probabilmente qualcuno ha già avuto a che fare grazie in anticipo a chi risponderà PS: ho notato che Mitsubishi vende quella che sembra la stessa macchina, che quindi immagino sia un prodotto asiatico brandizzato da entrambi
robertice Inserita: 16 aprile 2020 Segnala Inserita: 16 aprile 2020 Sono macchine che trovano mercato dove non è possibile mettere l'unità esterna,e in quel caso ti salvano quindi non stai a guardare l'estetica e la rumorosità e velocità di resa ne ho messe diverse e non ho riscontrato problemi di montaggio o assistenza.
nitronori Inserita: 17 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2020 (modificato) grazie per il riscontro! invece come marchio in genere, anche considerando il solo settore fancoil lo consideri affidabile? Modificato: 17 aprile 2020 da Alessio Menditto ELIMINATO QUOTE
robertice Inserita: 17 aprile 2020 Segnala Inserita: 17 aprile 2020 Si certo ne ho messi diversi anche di fancooil, sono affidabili più contenuti e molto belli rispetto quelli classici... Logicamente costano di più
Lorenzo-53 Inserita: 17 aprile 2020 Segnala Inserita: 17 aprile 2020 Bisogna anche vedere se l'assistenza è vicina e si occupa anche dell'installazione e eventuale manutenzione, come hai già visto oltre Innova puoi cercare Mitsubishi però MHI non Electric
robertice Inserita: 17 aprile 2020 Segnala Inserita: 17 aprile 2020 L'installazione è semplicissima e di solito la fa chi mette condizionatori. L'assistenza a meno che non sta in qualche paesello si trova un po' ovunque, anzi sul sito ci sono di sicuro tutte le assistenze per provincia.. le può cercare prima
Lorenzo-53 Inserita: 17 aprile 2020 Segnala Inserita: 17 aprile 2020 Bè si non dovendo fare cartelle vuoto e tubi vari è abbastanza semplice, anche un muratore ti fà il foro se coassiale o i fori se doppio per ingresso e uscita, servirà una presa di corrente vicina, non credo servano nemmeno patentini vari quelli caso mai serviranno nell'eventualità di assistenza visto che si và a toccare un impianto compressore con gas
nitronori Inserita: 27 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2020 Il 17/4/2020 alle 16:49 , Lorenzo-53 ha scritto: Bè si non dovendo fare cartelle vuoto e tubi vari è abbastanza semplice, anche un muratore ti fà il foro se coassiale o i fori se doppio per ingresso e uscita, servirà una presa di corrente vicina, non credo servano nemmeno patentini vari quelli caso mai serviranno nell'eventualità di assistenza visto che si và a toccare un impianto compressore con gas credo che comunque serva FGAS anche per l'installazione della macchina ed inserimento nel relativo catasto anche se tecnicamente non si tocca la parte gas che resta "sigillata" e quindi si potrebbe serenamente installare fai da te (salvo avere una carotatrice)
Aska74 Inserita: 26 maggio 2021 Segnala Inserita: 26 maggio 2021 Ciao, qualcuno ha un INNOVA 2.0 installato in alto ? Avrei bisogno di alcune info sulla funzione oscillazione della barra orizzontale di uscita aria. grazie
Alessio Menditto Inserita: 26 maggio 2021 Segnala Inserita: 26 maggio 2021 Aska per favore devi aprire una nuova discussione, grazie.
Messaggi consigliati