Vai al contenuto
PLC Forum


Innova - affidabilità del marchio, assistenza, ricambi


nitronori

Messaggi consigliati

Salve,

conscio dei limiti di questa soluzione, sto valutando una macchina Innova 2.0 senza unità esterna.

Mi chiedevo quale fosse il vs. feedback in merito al postvendita dato che con un prezzo d'acquisto piuttosto "importante" non vorrei poi trovarmi fermo per l'assenza di un ricambio

sapendo che l'azienda è specializzata in fancoil probabilmente qualcuno ha già avuto a che fare

 

grazie in anticipo a chi risponderà

 

PS: ho notato che Mitsubishi vende quella che sembra la stessa macchina, che quindi immagino sia un prodotto asiatico brandizzato da entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono macchine che trovano mercato dove non è possibile mettere l'unità esterna,e in quel caso ti salvano quindi non stai a guardare l'estetica e la rumorosità e velocità di resa

ne ho messe diverse e non ho riscontrato problemi di montaggio o assistenza.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie per il riscontro!

 

invece come marchio in genere, anche considerando il solo settore fancoil lo consideri affidabile?

Modificato: da Alessio Menditto
ELIMINATO QUOTE
Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo ne ho messi diversi anche di fancooil, sono affidabili più contenuti e molto belli rispetto quelli classici... Logicamente costano di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna anche vedere se l'assistenza è vicina e si occupa anche dell'installazione e eventuale manutenzione, come hai già visto oltre Innova puoi cercare Mitsubishi però MHI non Electric

Link al commento
Condividi su altri siti

L'installazione è semplicissima e di solito la fa chi mette condizionatori. 

L'assistenza a meno che non sta in qualche paesello si trova un po' ovunque, anzi sul sito ci sono di sicuro tutte le assistenze per provincia.. le può cercare prima 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè si non dovendo fare cartelle vuoto e tubi vari è abbastanza semplice, anche un muratore ti fà il foro se coassiale o i fori se doppio per ingresso e uscita, servirà una presa di corrente vicina, non credo servano nemmeno patentini vari quelli caso mai serviranno nell'eventualità di assistenza visto che si và a toccare un impianto compressore con gas

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 17/4/2020 alle 16:49 , Lorenzo-53 ha scritto:

Bè si non dovendo fare cartelle vuoto e tubi vari è abbastanza semplice, anche un muratore ti fà il foro se coassiale o i fori se doppio per ingresso e uscita, servirà una presa di corrente vicina, non credo servano nemmeno patentini vari quelli caso mai serviranno nell'eventualità di assistenza visto che si và a toccare un impianto compressore con gas

 

credo che comunque serva FGAS anche per l'installazione della macchina ed inserimento nel relativo catasto

anche se tecnicamente non si tocca la parte gas che resta "sigillata" e quindi si potrebbe serenamente installare fai da te (salvo avere una carotatrice)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao, 

qualcuno ha un INNOVA 2.0 installato in alto ?

Avrei bisogno di alcune info sulla funzione oscillazione della barra orizzontale di uscita aria.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...