vetere Inserita: 15 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2020 I 4 adesivi collegati allo schermo per errore strappati c'è ogni nastro una specie di ferrite.come posso rimediare?
vetere Inserita: 15 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2020 Qualcuno ha letto il msg di VETERE?premetto che non sono sicuro di sapere usare il forum .Se sbaglio qualcosa ditemelo🤗
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 aprile 2020 Segnala Inserita: 15 aprile 2020 ce ne siamo accorti,devi specificare sempre il modello anche se mi pare che tu abbia aperto già una discussione. Il tempo di verificarlo e poi le unisco. Per questo problema fai una foto,non vorrei che hai strappato i flex del pannello
illogatto Inserita: 16 aprile 2020 Segnala Inserita: 16 aprile 2020 Il 15/4/2020 alle 14:56 , vetere ha scritto: come posso rimediare? Se sono i collegamenti "flex" che collegano la scheda al pannello non puoi farci piu' nulla.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 aprile 2020 Segnala Inserita: 16 aprile 2020 puoi solo vendere le schede su ebay
Messaggi consigliati