donato.boccadamo-1965 Inserito: 15 aprile 2020 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2020 buongiorno a tutti, qualcuno mi sa indicare come posso sistemare il televisore come da foto. GRAZIE ANTICIPATE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2020 vendendo le schede su ebay e portando il resto all'isola ecologica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_171983 Inserita: 2 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2020 Si trovano in giro un sacco di tv in vendita a pochi soldi con il pannello devastato da colpi di vario tipo. Quindi con le schede interne perfettamente funzionanti. Spesso mi sono chiesto se fosse possibile adattare le schede a pannelli di altri tv. Io per esempio ho un tv con un pannello led da 32 pollici full HD sicuramente funzionante. E' cosi' complicato tentare un adattamento di questo tipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2020 3 ore fa, Deci62 ha scritto: E' cosi' complicato tentare un adattamento di questo tipo? purtroppo sì,non è come adattare un cinescopio di un TV ad un altro. Quì c'è oltre all'Hardware sempre diverso,anche il firm che fa funzionare l'apparecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_171983 Inserita: 2 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2020 (modificato) Certo ma io mi riferivo all'utilizzo contemporaneo di tutta l'elettronica di un determinato tv sul pannello di un'altra. Modificato: 2 giugno 2020 da Deci62 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2020 intanto ogni pannello vuole la sua t-con,poi adattare questa alla main non credo sia facilissimo. Però in teoria è possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati