Alexis85 Inserito: 15 aprile 2020 Segnala Inserito: 15 aprile 2020 Salve ragazzi ho una sharp 47pollici che lampeggia 2 volte il led bianco,guardando i vostri precedenti articoli ho effettuate delle prove, ho misurato olio regolatore e nel primo Pin ho tensione mentre sui restanti a volte si avolte no. x per errore ho messo in vortici pin1 e il pin2 e si è accesa la tv🙄 quindi ho dedotto che il regolatore fosse in parte fuori uso..la sigla è kia378r12pi .volevo sapere se esistono equivalenti di questo regolatore perche' non è facile da trovare. Nella mia zona ho soltanto trovato un kia78r12pi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 aprile 2020 Segnala Inserita: 15 aprile 2020 se è un regolatore da 12V credo che vada bene lo stesso
Alexis85 Inserita: 16 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2020 Non va. Devo acquistare quello
Videotecnico Inserita: 16 aprile 2020 Segnala Inserita: 16 aprile 2020 Si devi comperare quello, è un normale regolatore 12V con in più un pin di controllo, sicuramente ci sarà anche un equivalente ma non ti conviene rischiare.
Messaggi consigliati